Errore, nessun ID annuncio impostato! Controlla la tua sintassi! Scomparso il giovane cantante Michele Merlo | Subito News

Scomparso il giovane cantante Michele Merlo

Scomparso il giovane cantante Michele Merlo


play Ascolta questo articolo

Il giovane cantautore Michele Merlo purtroppo non ce l’ha fatta ed è scomparso a causa di un’emorragia cerebrale. La famiglia aveva reso noto negli ultimi giorni che il giovane era stato ricoverato in gravi condizioni nel reparto rianimazione dell’Ospedale Maggiore di Bologna a causa di una emorragia cerebrale derivata da una leucemia fulminante improvvisa.

Le condizioni sono apparse subito critiche ed il giovane cantautore 28enne è stato sottoposto immediatamente ad un intervento d’urgenza nella giornata di venerdì 4 giugno. I famigliari hanno poi comunicato nella giornata del 7 giugno la sua dipartita.

Addio al cantante Michele Merlo lanciato dal programma tv “Amici di Maria De Filippi”

Nel 2017 Michele Merlo aveva preso parte al programma dedicato ai nuovi talenti della musica e del ballo “Amici di Maria de Filippi”. Il giovane aveva scelto come nome d’arte “Mike Bird” e si era classificato al quinto posto.

Il giovane soffriva di attacchi di panico e nell’ultimo anno aveva contratto anche il Covid. Era molto attivo sui social ed il suo ultimo post risale a pochi giorni fa. Il 3 giugno ha infatti voluto condividere con i suoi follower sul suo canale Instagram le sensazioni che provava e le sue condizioni di salute.  “Vorrei un tramonto ma mi esplode la gola e la testa dal male. Rimedi?” scriveva pubblicando sul profilo IG una suggestiva foto di un tramonto.

Dopo la bellissima esperienza al talent di Maria de Filippi il giovane cantautore originario della provincia di Vicenza ha pubblicato il suo album di esordio “Cinemaboy” realizzato in lingua inglese nel 2017. Sono seguiti dei singoli in italiano come “Tutto per me”, “Mare”, “Non mi manchi più”, “Aquiloni” e “Tivù” ed anche un secondo album “Cuori Stupidi”. Con lo stesso titolo ha pubblicato un libro nel quale si è voluto raccontare nella sua parte più intima e segreta.