Marco Borriello, tutte le ex fidanzate ed i flirt del calciatore

Marco Borriello, tutte le ex fidanzate ed i flirt del calciatore

Marco Borriello è sinonimo da sempre di calciatore playboy. Bravissimo in campo, in cui va avanti a suon di gol, è soprattutto fuori dal campo che ha avuto modo di finire su tutte le prime pagine dei giornali grazie alle sue storie d’amore ed i suoi flirt.

Sono davvero tantissimi, infatti, i presunti amori del cantante che oggi è calciatore e direttore sportivo dell’Ibiza Calcio (si, avete capito bene, è proprio l’isola del divertimento).

Alcuni sono stati smentiti, anzi tantissimi, mentre altri seppur per vie magari non ufficiali sono stati confermati. Il tutto è accaduto mentre in campo a suon di gol, vestendo le maglie di Cagliari, Genoa, Spal, Milan, Roma, Juventus e tante altre, incantava il grande pubblico della Serie A a suon di gol e prestazioni a dir poco eccellenti.

Ecco alcuni tra i flirt confermati ed ex fidanzate famose -e sempre bellissime- in cui è stato invischiato Marco Borriello quando ancora era in Italia.

Belen Rodriguez

Come si sono conosciuti Marco Borriello e Belen Rodriguez? In molti se lo chiedono ma prima di tutto bisogna dire che quando i due hanno avuto una storia, durata circa 4 anni, che da semplice flirt si è trasformata in qualcosa di molto importante.

Lei, infatti, non era ancora famosissima dal momento che non aveva ancora partecipato all‘Isola Dei Famosi. I due, infatti, si sono conosciuti in Sardegna ed è subito stato un vero e proprio colpo di fulmine all’insegna della passione.

Qualche tempo dopo, però, lei è partita per il reality show che all’epoca andava in onda su Rai Due e lui, invece, purtroppo ha dovuto affrontare la rottura del menisco che lo ha costretto ad un lungo stop in cui, purtroppo, ha avuto ulteriori ricadute che gli hanno causato parecchi problemi.

Alla fine, dunque, l’addio è stato inevitabile, o quasi: la tensione, infatti, era diventata insostenibile, si legge su Libero, e dunque i due hanno deciso di prendere strade diverse.

Eleonora Abbagnato

Poco dopo la fine della sua storia d’amore con Belen Rodriguez, che nel frattempo era uscita allo scoperto con Fabrizio Corona, il re dei paparazzi, ecco che anche Marco Borriello è stato subito dopo immortalato in compagnia della bellissima Eleonora Abbagnato.

Tutti i giornali ai tempi li hanno definiti “Il diavolo e l’acquasanta” ed effettivamente i due sembravano essere molto diversi l’uno dall’altra: il calciatore è l’emblema del playboy, con una bellezza mediterranea ed un fisico scolpito da fare invidia.

Lei, invece, la professionista occhi giacchi e fisico da vera ballerina che era l’emblema della brava ragazza. Alla fine, tuttavia, il loro è sembrato un flirt che dopo poco tempo, relativamente, non ha mai trovato conferme.

Susanna Petrone

Oggi questo “binomio” è forse venuto meno, ma tra gli anni ’90 e gli anni 2000 l’associazione “calciatore-valletta” andava davvero molto in voga. Moltissime relazioni tra soubrette, Veline, Letterine e figure simili dello spettacolo e calciatori, sono venute allo scoperto.

Di questo genere ha fatto parte il flirt tra Susanna Petrone e Borriello che sono stati paparazzati insieme in spiaggia in Sardegna ed in poche altre occasioni, segnale del fatto che, quindi, la loro relazione, se così si può definire, non sembra essere sfociata mai in un vero e proprio amore, almeno da quel che si può leggere sul web.

Lei, laureata in scienze politiche, era diventata famosa per essere la valletta di “Guida al campionato”, trasmissione storica delle reti Mediaset, dove probabilmente ha conosciuto lo sportivo.

Nina Senicar

Una delle storie d’amore più travolgenti della vita di Borriello è stata sicuramente quella con la bellissima Nina Senicar. Fisico scultoreo e viso da angelo, la modella nel 2011 ha confessato, dopo circa 8 mesi dalla fine del suo grande amore per il calciatore, che il loro più che amore era una vera e propria “droga”, come ha confessato a Vanity Fair.

La Senicar ha anche aggiunto che i due non sono riusciti ad essere amici in quanto la loro era una storia fatta di passione travolgente: i due erano sempre insieme a tal punto da perdere anche delle amicizie per “colpa” della camera da letto. Insomma, una vera e propria follia d’amore che tuttavia stava limitando entrambi.

Alessia Ventura

Sembrerebbe essere stato un flirt di una notte o poco più quello tra Alessia Ventura e Marco Borriello, con i due che dopo aver chiuso da pochissimo le storie d’amore con i rispettivi compagni (lei Filippo Inzaghi, lui Camilla Morais) sono stati avvistati fuori da una discoteca in cui i due si sono conosciuti.

Ma non solo: i due, infatti, sembrerebbero essere stati visti insieme salire sulla stessa auto. Insomma, una notte di vera passione.

Madalina Ghenea

Madalina Ghenea è un’attrice davvero bravissima ed il suo amore con Borriello sembra essere proprio uscito da un film. Sembrerebbe, infatti, che lui l’abbia notata dopo averla vista nel trailer del film “Youth – La Giovinezza” e da quel momento abbia voluto conoscerla.

La loro sarà una brevissima ma allo stesso tempo molto passionale storia d’amore.

Nicole Minetti

Borriello nel 2013 stava vivendo una stagione davvero splendida al Genoa. In occasione di una festa organizzata dal fratello, che aveva invitato tantissimi altri amici, ha conosciuto l’allora consigliera regionale Nicole Minetti.

I due fin da subito sono apparsi inseparabili: da quel momento inizierà un vero e proprio flirt durato poche settimane ma in cui, tuttavia, la passione non è mai mancata.

Lascia un commento


Veglio vini