Errore, nessun ID annuncio impostato! Controlla la tua sintassi! Maneskin cantano "Zitti e Buoni" con Orietta Berti | Subito News

Maneskin cantano “Zitti e Buoni” con Orietta Berti

Maneskin cantano “Zitti e Buoni” con Orietta Berti


play Ascolta questo articolo

Il gruppo vincitore del Festival di Sanremo 2021, i Maneskin si sono esibiti nuovamente con la cantante Orietta Berti. L’esibizione è andata in onda sul canale TV8 durante la trasmissione “Name That Tune” ed ad essere eseguita è stata la canzone vincitrice del Festival ovvero “Zitti e buoni“.

Ecco come è andata.

Maneskin si esibiscono nuovamente con Orietta Berti su TV8

Dopo averli chiamati erroneamente “Naziskin” durante un’intervista la cantante Orietta Berti è ritornata sul palco con il gruppo vincitore dell’ultimo Festival di Sanremo ovvero i Maneskin.

Ad ospitarla insieme al gruppo vincitrice è stata la trasmissione “Name That Tune” di TV8. La gaffe che ha interessato la cantante italiana nello scorso mese sembra quindi esser stata pienamente dimenticata. Anzi durante l’esibizione Orietta Berti si è scatenata sul palco cantando con la voce di Damiano, il leader del gruppo, la canzone che ha reso il quartetto famoso in tutta Italia ovvero “Zitti e buoni”.

I Maneskin sono un gruppo di Roma formatosi nel 2016 ed è composto dai giovanissimi  Damiano David, Victoria De Angelis, Thomas Raggi e Ethan Torchio.

Durante un’intervista i Maneskin hanno svelato che cosa significa il nome scelto per il gruppo: si tratta di una parola danese che ha come significato “Chiaro di Luna“.