Anna Falchi posa senza reggiseno su Instagram

Anna Falchi posa senza reggiseno su Instagram

La nota soubrette Anna Falchi ha postato un’immagine sul suo account Instagram in cui si ritrae senza reggiseno. Dopo la pubblicazione sono partiti subito numerosi commenti sui social.

Ecco cosa è successo.

Anna Falchi senza veli su Instagram

La soubrette Anna Falchi, 49 anni il prossimo 22 aprile, ha deciso di postare sul suo account Instagram una foto che la ritrae in tutta la sua bellezza e splendore. Lo scatto ha però incendiato i social perché l’immagine ritrae la Falchi senza il reggiseno con indosso solo un perizoma nera sul suo letto mostrando ai suoi followers anche il suo lato b.

La foto è stata postata nel week end di Pasqua sembra per festeggiare la vittoria della squadra del cuore della show girl, ovvero la Lazio.

Il contenuto del post aveva anche come didascalia: “Come sempre le partite sono avvincenti, piene di suspense e, per fortuna, e’ arrivata la zampata del ns Caicedo in #zonacaicedo che non delude mai!!!! Sempre Forza Laziooooooo!!!”.

Proprio in quel week end la squadra della Lazio è riuscita a vincere la partita contro la Spezia aggiudicandosi il 2 a 1.

I tifosi della squadra biancoceleste sicuramente hanno potuto apprezzare lo scatto pubblicato ma non sono mancante polemiche e commenti spinosi al riguardo.

Lascia un commento


Veglio vini