La superstar del wrestling Becky Lynch diventa mamma

La superstar del wrestling Becky Lynch diventa mamma

Becky Lynch, la Superstar della WWE, la principale federazione professionistica del wrestling, ha annunciato di aspettare un bambino e che quindi è pronta per una nuova grande sfida: quella di diventare mamma. «Non so cosa succederà adesso, so soltanto che nel 2013 sono entrata al Performance Center senza conoscere nessuno. Oggi me ne sto andando dallo stesso edificio portandomi dietro la mia famiglia. Grazie a tutti» le parole di Becky Lynch sul suo profilo Twitter dopo aver sorpreso il mondo della lotta nel corso dell’ultimo episodio di Monday Night Raw.

La Superstar irlandese ha consegnato il titolo di Raw Women’s Champion, il pratica la corona mondiale conquistata più di un anno fa a WrestleMania 35 battendo Ronda Rousey e Charlotte Flair in uno spettacolare Triple Threat Match, nelle mani della giapponese Asuka, vincitrice del Money In The Bank Ladder Match.

«Ho sempre voluto dei bambini, mi è sempre piaciuta l’idea di diventare madre: quando mi sono fidanzata con Seth Rollins sapevo che era la persona giusta e che tutto questo sarebbe stato solo questione di tempo – ha dichiarato la 33enne Becky a People Magazine -. Questo è un momento bellissimo, ma anche triste. Amo il mio lavoro e ho dato tutto per raggiungere i miei obiettivi. Ho avuto tutto quello che si potesse chiedere da questo lavoro, ma ora è tempo di iniziare un nuovo capitolo della mia vita. Non so cosa succederà in futuro e non so come cambieranno le cose nel futuro, sono aperta a tutto».

Becky Lynch, il cui vero nome è Rebecca Quin, è stata la campionessa più longeva con il Raw Women’s Championship, battendo avversarie del calibro di Charlotte Flair, Sasha Banks, Lacey Evans, Ronda Rousey, Asuka e Shayna Baszler.


Veglio vini