Il Milan sbarca nella moda: collezione con Paper Planes

Il Milan sbarca nella moda: collezione con Paper Planes

“Greatness is a process”. Con questo slogan Milano e New York si legano nel segno del successo, inteso come superamento di sfide e avversità. Le due capitali mondiali della moda si toccano con AC Milan e Paper Planes, che hanno fatto emergere la forza e la perseveranza incastonate nei simboli iconici e nell’inconfondibile architettura delle due città. È nata così una capsule Limited Edition formata da sette pezzi da collezione che insegna ad attingere all’immaginazione (guardare oltre gli schemi tradizionali per scoprire la vera natura delle cose e le infinite possibilità esistenti), permettendo di sognare e stabilire obiettivi.

Milan in Partnership con Paper Planes

I due si uniscono condividendo vecchi valori e nuove visioni. La collezione arriverà in esclusiva su store.acmilan.com e paperplane.shop e nei punti vendita Ac Milan San Babila e Casa Milan l’11 dicembre. Disponibile in pre-order esclusivo, solo per i fan iscritti alla newsletter, dall’8 dicembre.

«La partnership con Paper Planes, brand innovativo, punto d’incontro tra moda e cultura, è un altro passo importante nel nostro percorso volto a posizionare il Milan come un importante lifestyle brand, capace di entusiasmare e ispirare – il commento di Casper Stylsvig, Chief Revenue Officer -. AC Milan e Paper Planes sono legati da due città, Milano e New York, simboli globali di progresso e stile, e dall’impegno nel condividere i valori di inclusività, creatività e innovazione con le future generazioni in tutto il mondo». Per Emory Jones: «Paper Planes ti insegna a immaginare, e non è solo un mantra, è uno stile di vita, e la nostra partnership con il Milan incarna proprio questo. Che tu sia cresciuto con il Duomo di Milano alle spalle o che tu abbia attraversato il ponte di Brooklyn in bici… Siamo tutti legati dal desiderio di volare spiritualmente. Per lasciare che i nostri sogni ci portino in luoghi dove non possiamo arrivare. Questa collezione, che unisce i mondi del Milan e di Paper Planes, è stata creata sulla scia di quel potente messaggio e non vediamo l’ora che decolli».


Veglio vini