Errore, nessun ID annuncio impostato! Controlla la tua sintassi! I Ferragnez hanno deciso di cambiare casa | Subito News

I Ferragnez cambiano casa

I Ferragnez cambiano casa


play Ascolta questo articolo

I Ferragnez ovvero la nota influencer Chiara Ferragni ed il rapper Fedez hanno deciso di cambiare casa.

A comunicarlo è stata la fashion blogger direttamente dal suo account Instagram. Nelle sue Stories rivela infatti: “E’ un appartamento da sogno, sarà pronto per la seconda metà del 2022”.

Ecco cosa si sa della nuova casa in cui andranno ad abitare la coppia con i loro due figli.

Nuova casa a Milano per i Ferragnez

Attualmente la coppia formata da Chiara Ferragni e da Fedez è alloggiata in un bellissimo attico nella zona di Milano chiamata CityLife. La zona si trova in una zona esclusiva di Milano in un complesso residenziale progettato da Zaha Hadid: 350 metri disposti su due livelli con un terrazzo che affaccia direttamente sulla torre Allianz.

Secondo le voci più informate i Ferragnez possono aver acquistato non troppo lontano da dove attualmente sono residenti: vi sono infatti degli interessanti immobili nel complesso denominato “Libeskind 2” che si trova nella parte opposta del City Life. Attualmente in quella zona vi sono appunto delle case in costruzione ed una di esse potrebbe essere proprio quella dove Chiara Ferragni, Fedez, il piccolo Leone Lucia e l’appena arrivata Vittoria potrebbero andare a vivere.

L’influencer Chiara Ferragni commenta così su Instagram la scelta di spostare il domicilio dei Ferragnez.

Io e Fede abbiamo comprato la nostra prima casa insieme qui a Milano. Quella in cui siamo adesso è in affitto. E’ una casa in cui stiamo benissimo, però è in affitto. Finalmente abbiamo trovato la casa dei nostri sogni, la stiamo costruendo e stiamo pianificando tutto. Sono super contenta, perché adoro l’arredamento e l’idea di creare qualcosa che sia totalmente nostro. Si tratta di un appartamento, devono ancora costruirlo. Il palazzo lo stanno facendo adesso ma i nostri piani non li hanno ancora costruiti. Dovrebbe essere pronta per metà dell’anno prossimo, quindi c’è tempo per organizzare tutto al meglio”.