Errore, nessun ID annuncio impostato! Controlla la tua sintassi! Fedez stupisce con un compleanno romantico in quarantena | SubitoNews

Fedez stupisce Chiara Ferragni con un compleanno romantico in quarantena

Fedez stupisce Chiara Ferragni con un compleanno romantico in quarantena


play Ascolta questo articolo

Fedez regala un compleanno molto romantico a Chiara Ferragni nonostante la quarantena. Niente follie né regali costosi per la 33enne fashion blogger più amata dalle teenager, ma il rapper ha organizzato alla moglie una cena spettacolare sul terrazzo del loro attico milanese, facendo arrivare una quantità spropositata di fiori e palloncini e occupandosi anche delle torta, realizzata con tanta fantasia. Per riuscirci il cantante-produttore ha chiesto consigli al miglior esperto di dolci del mondo, Iginio Massari, cercandone poi l’approvazione. Ma il maestro, in perfetto stile del personaggio ormai noto a tutti per le rigide apparizioni a “Masterchef”, ha ironizzato: «Ma vuoi separarti?».

Per fortuna la torta di Fedez è solo una delle tre sulle quali la Ferragni ha spento le candeline mentre il figlio Leone che intona un dolce “Happy Birthday”. Tra queste anche il pan di Spagna mandato da papà Franco Lucia, assemblato e completato dal rapper con panna montata, confettini colorati e dolcetti. Il risultato è pittoresco, ma la Ferragni è apparsa divertita e piacevolmente colpita dal bel gesto. Il tutto ovviamente immortalato da video e foto postate dalla coppia più social d’Italia.

L’influencer ovviamente era vestita e truccata in modo impeccabile, anche grazie ai consigli a distanza del make up artist Manuele Mameli. Cancele ovunque e in casa finanche un percorso fatto di petali rosa, sul quale la bionda Chiara si è incamminata per raggiungere una tavola imbandita in modo fantasmagorico. La conclusione, appunto, è stata con la torta di Fedez, la grande sorpresa finale che ha fatto rimanere a bocca aperta la Ferragni, abituata a ben altri sfarzi e a bagni di folla. Ma in tempo di Coronavirus, un compleanno così in quarantena non verrà mai dimenticato.