Elena Santarelli: ecco il segreto del mio matrimonio

Elena Santarelli: ecco il segreto del mio matrimonio


play Ascolta questo articolo

La distanza  fa bene alla coppia: questa è la ricetta di Elena Santarelli e del suo matrimonio, almeno a quanto lei dichiara sui social.

La bella showgirl 40enne pubblica sui social una foto nella quale appare sorridente e abbracciata dolcemente al marito Bernardo Corradi. Nel post ha scritto: «Noi ricarichiamo le batterie quando siamo distanti un po’ di giorni ( in questo caso 18) . Forse è il nostro segreto speciale da sempre, così si evita il ‘rapporto fusionale’ che in molte coppie annulla una sana individualità”, confessa Elena Santarelli. E aggiunge: “Lascio il parere agli esperti”.  Voi cosa ne pensate? E’ vero che momenti anche lunghi di distanza fisica portano a migliorare il rapporto di coppia? O forse è vero il contrario, cioè che una distanza eccessiva può portare a ripensamenti, a conoscere altre persone e magari a tradimenti?

Comunque sia Elena Santarelli è convinta che sono le pause a distanza che fanno respirare la coppia; in questo modo ognuno riesce a recuperare la propria dimensione come individuo, con la possibilità di coltivare  i propri interessi e le proprie amicizie. Poi, quando ci si riabbraccia, tutto è ancora più bello.

Quello che è sicuro è che tra Elena e Bernardo il rapporto va a gonfie vele. La showgirl e l’ex calciatore stanno insieme dal 2006 e si sono sposati  nel 2014. I due sono genitori di Giacomo, 12 anni, il primogenito guarito dal tumore cerebrale contro il quale stava combattendo e che ha vinto solo nel 2019, e la piccola Greta, nata nel 2016 e che lo scorso marzo ha compiuto 5 anni.  Probabilmente è stato anche questo forte rapporto con Bernardo che le ha permesso di superare momenti tragici e tristi come quello della hater che l’ha perseguitata per molto tempo. Questa persona infatti le scriveva messaggi orribili, cambiando continuamente profili social e augurandole che il figlio dodicenne tornasse ad ammalarsi di tumore. Una cosa terribile per chiunque: ma la determinazione di Elena e l’amore presente nella sua famiglia le hanno dato la forza per superare anche queste vicende.