Errore, nessun ID annuncio impostato! Controlla la tua sintassi! Carolina Marconi ha pubblicato un romantico post per il suo Alessandro

La dedica di Carolina Marconi al fidanzato Alessandro: ‘Grazie amore’

La dedica di Carolina Marconi al fidanzato Alessandro: ‘Grazie amore’


play Ascolta questo articolo

Carolina Marconi ha  pubblicato un romantico post per ringraziare il compagno Alessandro Tulli. La bella venezuelana è giunta alla fine di questa prima parte del lungo percorso che ha dovuto affrontare per combattere il cancro al seno, scoperto a settembre 2020. Fortunatamente, lo scorso 10 novembre Carolina Marconi, ha finito l’ultimo ciclo di chemioterapia. Questa metodica è stata imposta alla modella e showgirl venezuelana dalla gravità del cancro al seno che le è stato diagnosticato durante un normale controllo medico. Infatti Carolina e Alessandro avevano iniziato il lungo percorso che porta alla fecondazione assistita. Entrambi si sono sottoposti agli esami di routine, ma presto i medici hanno capito che qualcosa in Carolina non funzionava e non c’è voluto molto a dover dare la bruttissima notizia. Carolina aveva un cancro al seno grave che imponeva immediate cure chirurgiche con successive sedute chemioterapiche.

Carolina Marconi, ex gieffina ha condiviso su Instagram una serie di immagini in cui appare insieme a Tulli, e ha scritto: “Eccoci oggi sempre insieme, nel bene e nel male. Ne abbiamo passate tante ma uniti abbiamo affrontato tutto… questo percorso è stato durissimo… mi sei stato vicino senza mollarmi un attimo…”. Certo il volto di Carolina appare stanco, ma questo non deve ingannare. E’ l’effetto di una cura “pesante” che ha molti effetti collaterali tra cui la grande stanchezza. La gioia è comunque palpabile anche per il fatto che la show girl venezuelana si chiama con ironia la “Wonder Woman Pelatina”.

Ciò che più ci colpisce è comunque il post in cui scrive parole tenerissime per un uomo che le ha sempre prestato supporto durante tutto il percorso terapeutico e che si è dimostrato coraggioso e tenace proprio come Carolina. “Auguro a tutte le donne di trovare un uomo come te… ” ha scritto.

La Marconi si sente davvero fortunata ad avere accanto tutti i giorni l’ex calciatore. “Volevo dirti grazie per tutto quello che hai fatto, per me sei un dono di Dio ed io sono fortunata… te amo”. Una dichiarazione di amore di tutto rispetto!