Disney Tv si unisce a Sony Pictures

Disney Tv si unisce a Sony Pictures

Firmato un nuovo accordo tra Disney Tv e la Sony Pictures: entrerà in vigore dal 2022 e sarà attivo fino al 2026 e dirotterà tutte le pellicole della Sony all’interno dei servizi streaming di proprietà della Disney.

Ecco i dettagli dell’accordo.

Disney Tv si unisce a Sony dal 2022

I film dell’universo Sony Pictures dal 2022 saranno proiettati all’interno del servizio di streaming di Disney Tv: questo significherà che andranno su Disney+ e Hulu e potenzialmente anche sulle reti ABC, Disney Channels, Freeform, FX e National Geographic.

L’accordo tra Disney e Sony partirà solamente dal 2022 perché l’azienda della Sony aveva già siglato un accordo con Netflix: il patto sancisce per il colosso dello streaming Netflix una priorità di 18 mesi su tutti i titoli targati Sony.

Ma quali sono le pellicole che potremmo vedere direttamente sulla Disney Tv?

Molto attesi sono Uncharted, Bullet Train e Jumanjicon The Rock. Ma i fruitori di Disney+ ed affini saranno contenti di sapere che potrebbe giungere anche i capitoli della saga di Spider Man che coinvolge oltre alle pellicole realizzate dal regista Sam Raimi anche Venom e Venom 2 oltre che gli attesissimo Morbius con l’attore Jared Leto e l’ancora inedito capitolo della saga Spiderman: No Way home. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.