Errore, nessun ID annuncio impostato! Controlla la tua sintassi! Alessandra Amoroso single da troppo tempo | Subito News

Alessandra Amoroso single da troppo tempo

Alessandra Amoroso single da troppo tempo


play Ascolta questo articolo

Alessandra Amoroso in una recente intervista ha parlato a lungo della sua condizione da single. La cantante pugliese si è confidata a Tommaso Zorzi in una recente puntata della trasmissione “Punto Z” esponendo come e quanto l’ultima sua storia d’amore l’abbia fatta soffrire. 

Ecco cosa Alessandra Amoroso ha raccontato a Zorzi. 

Alessandra Amoroso è rimasta delusa dalla sua ultima love story 

La cantante di Galatina è stata ospite del programma “Punto Z” di Tommaso Zorzi e ha parlato lungamento della sua vita privata. 

La sua ultima love story è stata con il produttore musicale Stefano Settepani ma la storia d’amore si è poi conclusa e non nel migliore dei modi. Durante l’intervista la Amoroso ha infatti enunciato “Meglio single che mal accompagnata. In questo momento mi sto prendendo tutto il bello che mi sta arrivando e me lo tengo solo per me“. 

La cantante ha sofferto molto per la conclusione della storia con il produttore musicale: i due erano sempre apparsi molto uniti specialmente quando Alessandra ha dovuto affrontare un importante intervento alle corde vocali. La loro unione era molto solita e i fan aspettavano solo la notizia delle loro nozze. Invece proprio prima del primo lockdown del 2020 è giunta la notizia che la coppia aveva deciso di separarsi.