Damiano Maneskin: ecco chi è la fidanzata del cantante

Damiano Maneskin: ecco chi è la fidanzata del cantante

Damiano dei Maneskin, il cantante del giovane gruppo rock vincitore dell’ultima edizione del Festival di Sanremo svela finalmente chi è la sua fidanzata.

Il frontman dei Maneskin ha finalmente rotto gli indugi sulla sua vita privata e ha svelato chi è la ragazza con la quale ha una relazione stabile da circa 4 anni.

Damiano dei Maneskin e la sua misteriosa fidanzata

Damiano dei Maneskin ha una fidanzata: si chiama Giorgia Soleri, ha 25 anni e di professione fa la modella e l’influencer.

Sulla vita privata di Damiano si è detto molto: alcuni hanno vociferato anche che il cantante di “Zitti e Buoni” fosse in realtà legato sentimentalmente con la collega Victoria De Angelis, bassista del suo gruppo “Maneskin”. In realtà il cantante è fidanzato da circa 4 anni con Giorgia.

A comunicarlo è lo stesso Damiano che ha deciso di pubblicare sul suo profilo Instagram all’interno delle IG Stories una foto di lui abbracciato a Giorgia con la dicitura: “Dopo quasi 4 anni si può dire o no?”

Ecco chi è la ragazza del frontman dei Maneskin, Damiano David.

Giorgia Soleri, la misteriosa fidanzata del frontman dei Maneskin

Classe 1996 e origini milanesi, Giorgia Soleri è la fidanzata di Damiano del gruppo Maneskin.

La ragazza è originaria di Milano ma nel 2020 si è trasferita a Roma dove lavora come modella per alcuni spot tv. Il suo profilo Instagram è molto attivo e ha numerosi seguaci: 131 mila follower.

Dal suo account Instagram si è potuto scoprire che la ragazza non solo ama posare davanti alla macchina fotografica ma che adora anche scrivere poesie. Inoltre ha un bellissimo rapporto con la madre. Inoltre Giorgia Soleri ha esternato all’interno del social anche la malattia di cui è affetta: la vulvodinia che la costringe a numerose rinunce e limitazioni nella propria quotidianità.

Damiano dei Maneskin e la sua fidanzata Giorgia hanno un identico tatuaggio sul braccio: la scritta “Same Team”.

Lascia un commento


Veglio vini