Errore, nessun ID annuncio impostato! Controlla la tua sintassi! Crisi tra Alessia Marcuzzi e Paolo Calabresi Marconi | SubitoNews

Crisi scoppiata durante la quarantena: Alessia Marcuzzi e Paolo Calabresi Marconi si sono lasciati?

Crisi scoppiata durante la quarantena: Alessia Marcuzzi e Paolo Calabresi Marconi si sono lasciati?


play Ascolta questo articolo

Il matrimonio tra Alessia Marcuzzi e Paolo Calabresi sarebbe giunto al capolinea. Questo lo scoop di Dagospia, una vera e propria bomba nel mondo del gossip e dello spettacolo. L’affascinante 47enne conduttrice non conferma né smentisce la rottura con il produttore, ma la separazione sarebbe avvenuta durante la quarantena per l’emergenza da Coronavirus. Una situazione esplosiva che ha accumunato molti italiani, Vip e non.

L’addio, deciso da Alessia Marcuzzi, sarebbe avvenuto una ventina di giorni fa, in pieno lockdown. Una separazione dopo cinque anni e mezzo di matrimonio. Pensare che tra Alessia e Paolo tutto

sembrava filare liscio. Lo scorso 20 aprile la bionda presentatrice di Temptation Island Vip aveva fatto gli auguri di compleanno per i 45 anni compiuti al marito condividendo una serie di immagini che la ritraevano sorridente e felice insieme a lui. «Ma come funziona sta storia che noi umani invecchiamo e tu ringiovanisci??? Auguri amore. Ti vogliamo tutti un mondo di bene» le parole che aveva usato nella sua dedica. Anche il 17 marzo aveva pubblicato uno scatto in cui era nel lettone insieme a l’uomo che amava. «Quando usciremo di casa, faremo la gara di baci».

Un rapporto che sembrava sereno e solidissimo. A Natale i due avevano trascorso le feste a Dubai con i figli di Alessia: Tommaso, avuto del 2001 da Simone Inzaghi, e Mia, nata nel 2011 dalla relazione con Francesco Facchinetti. E prima (1 dicembre) la Marcuzzi aveva voluto celebrare il quinto anniversario di nozze postando una serie di video e immagini dei suoi incredibili fiori d’arancio a sorpresa celebrati nel 2014 sulle Cotswolds Hills, in Inghilterra. «E’ la prima volta che pubblico per intero tutto il video del mio matrimonio, ma oggi è il nostro anniversario e mi sento un po’ romantica. Credo che siano stati i tre giorni più belli e divertenti che io potessi mai desiderare!!!» aveva raccontato ai fan sui suoi social. Insomma, nulla lasciava presagire un incredibile addio che invece, stando le voci, sarebbe arrivato.