Come Apparire più Giovani? Le pessime abitudini da evitare

Come Apparire più Giovani? Le pessime abitudini da evitare

Come apparire più giovani?  Il segreto è condurre una vita sana, seguire una sana alimentazione, praticare costantemente attività sportiva e tenere sotto controllo lo stress.

Ma ci sono anche dei piccoli Tips & tricks da conoscere che possono aiutare ad apparire più rilassati. Scopriamoli!

Come apparire giovani evitando le pessime abitudini 

Tutti noi ogni giorno seguiamo una routine senza domandarci se quelle azioni sono realmente benefiche o meno. Ecco 7 pessime abitudini da evitare che possono davvero far apparire più giovani.

  1. Raccogliere i capelli: legare costantemente i propri capelli può alla lunga danneggiarli e sfibrarli.
  2. Utilizzare costantemente la piastra per i capelli: chi ama avere una piega costantemente liscia ed impeccabile utilizza molto spesso la piastra per i capelli oppure il phon caldo. Bisogna ricordare che questo calore eccessivo è molto dannoso per i propri capelli.
  3. Praticare gli spuntini notturni: consumare cibo non in orari consueti per i pasti può non aiutare la digestione.
  4. Dimenticare di indossare gli occhiali da sole: Il sole può danneggiare gli occhi per quello si consiglia di indossare gli occhiali da sole. Inoltre i raggi solari sono i responsabili anche della formazione delle rughe: specialmente la zona del contorno occhi deve essere protetta attentamente.
  5. Dimenticare di spalmare la crema solare: I raggi del sole non solo danneggiano gli occhi ma anche la pelle e per mantenere quest’ultima sana bisogna ricordarsi di utilizzare sempre una crema solare ad alta protezione nei mesi estivi.
  6. Dormire a faccia in giù: Sembra che strofinare il viso contro il cuscino possa far insorgere maggiormente le rughe. Quindi meglio propendere per la posizione a pancia in su quando si dorme.
  7. Scegliere federe in seta o raso: Se si preferisce dormire a pancia in giù bisogna dotarsi di federe di seta o raso, materiali più delicati rispetto al cotone che possono far evitare la formazione dei “terribili segni da cuscino” sul proprio viso.

Lascia un commento


Veglio vini