Christian Vieri in quarantena diventa un casalingo e un papà provetto

Christian Vieri in quarantena diventa un casalingo e un papà provetto


play Ascolta questo articolo

Christian Vieri spopola in tv con le sue pubblicità surreali per una nota marca di rasoli e i giudizi tranchant nei programmi sportivi in cui compare, ma non basta. Adesso l’ex calciatore di Inter e Juventus conquista anche tutto il popolo delle donne per essere diventato un casalingo provetto in questo lungo periodo di quarantena. Merito soprattutto di una foto postata sul suo profilo ufficiale di Instagram, nella quale il 46enne ex goleador pulisce il terrazzo di casa giocando con la piccola Stella.

“Bobo and Stella” il titolo del post con la primogenita di un anno, il cui volto è coperto per questioni di privacy proprio da una stella. Insomma, un Vieri che si occupa delle faccende di casa mentre la moglie, la trentenne showgirl Costanza Caracciolo, è molto impegna con la neonata Isabel, venuta la mondo un mese fa e il distanziamento sociale impedisce aiuti esterni.

            Recentemente l’ex calciatore ha fatto parlare della sua quarantena rivelando quanto stia facendo male alla sua linea. Vieri infatti ha confessato che in poche settimane ha messo su ben 11 chili e non prevede di riuscire a perderli facilmente neanche dopo la fine ormai prossima (come ha annunciato il premier Conte) del lockdown. «Non è facile questo periodo. E’ già un mese che stiamo in casa con due bambine piccolissime e cerchiamo di far passare loro il tempo – aveva raccontato Bobno intervenendo a una puntata di “Porta a Porta” su RaiUno -. Ormai ho raggiunto 106 kg e aumento tutti i giorni. Se riesco a tornare a 95 kg sarebbe fenomenale, ma mi dovrei mettere a dieta e fare più esercizi. In questo momento però sono pigro».