Errore, nessun ID annuncio impostato! Controlla la tua sintassi! Belen Rodriguez sposerà Antonino Spinalbese? | Subito News

Belen Rodriguez sposerà Antonino Spinalbese?

Belen Rodriguez sposerà Antonino Spinalbese?


play Ascolta questo articolo

In questi giorni alcune indiscrezioni davano Belen Rodriguez come prossima all’altare con Antonino Spinalbese. I rumors sono circolati nel web e all’inizio non sono stati smentiti: i fans della soubrette erano quindi molto incuriositi da questo possibile matrimonio.

Ma la notizia è poi stata smentita. Ecco cosa è successo.

Nessun Matrimonio in vista per Belen Rodriguez

I fans che seguono Belen Instagram o su altri social erano davvero incuriositi da questa notizia: un matrimonio per Rodriguez Belen sarebbe stato un bel gossip. Ma la soubrette non si decideva a confermare la notizia nè tanto meno a smentirla.

A decretare che queste erano solo illazioni ci ha pensato il giornalista Gabriele Parpiglia che ha confermato sul web che non ci sarà per il momento nessun matrimonio tra Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese.

La coppia avrà una figlia a breve ma per il momento non ha deciso di convolare a nozze. Sembra infatti che i due vogliano con calma diventare genitori e poi decidere come e quando andare all’altare.

La coppia avrà una bambina di nome Luna Marie e l’arrivo della cicogna è programmato per l’estate. Non manca quindi molto dal momento in cui la coppia appenderà un bel fiocco rosa alla loro porta di casa.