Belen festeggia i 36 anni e non si nasconde con il novo fidanzato, l’hair stylist Antonino Spinalbese

Belen festeggia i 36 anni e non si nasconde con il novo fidanzato, l’hair stylist Antonino Spinalbese

Compleanno con party Anni 90 per Belen, che esce allo scoperto con Antonino Spinalbese. Il 25enne hair stylist, nuovo fidanzato della showgirl argentina dopo l’ennesima rottura con il marito De Martino, s’è presentato ed è stato immortalato (come dimostrano i social, compresi quelli di Belen), alla festa a sorpresa per i suo 36 anni. Belen pensa sia solo un pranzo con Spinalbese ma non è così. Nell’esclusivo locale in campagna prenotato per l’occasione ad aspettarla ci sono i suoi parenti: mamma, papà, fratello, sorella e figlioletto. E anche gli amici più vicini, tutti viaggianti in pulmino. Una sorpresa riuscita.

Belen, con look casual (t-shirt bianca e jeans larghi) ha lo stile del resto degli invitati e la festa si scatena con canti e balli. Al fianco dell’argentina il fratello Jeremias Rodriguez, sempre più legato a Deborah Togni, mentre la sorella Cecilia si diverte con Ignazio Moser, con il quale è tornato il sereno. Veronica Cozzani, mamma della showgirl, riprende tutto con il cellulare, papà Gustavo Rodriguez sorride felice. Santiago, il figlio di Belen, corre con altri bambini e gioca all’infinito. L’atmosfera insomma è spensierato, con il pranzo all’aperto.

Tra gli invitati ci sono Mauro Situra, Luca Cerri, Patrizia Griffini, Carlo Di Marzo, Francesco Petrilli, Mattia Ferrari, Cristina Isac, Sasà Angelucci e soprattutto Antonino Spinalbese, ormai uno di famiglia grazie al fatto di essere riuscito a far superare a Belen il momento delicato dopo il nuovo addio con Stefano De Martino. Lo dimostra il sorriso radioso dell’argentina quando spegne le 36 candeline e si esibisce scatenata al karaoke.


Veglio vini