Barbara Berlusconi incinta del quinto figlio

Barbara Berlusconi incinta del quinto figlio


play Ascolta questo articolo

Barbara Berlusconi, la terzogenita dell’ex premier Silvio Berlusconi è nuovamente incinta. Per Barbara Berlusconi si tratta del quinto figlio.

La figlia di Silvio Berlusconi e di Veronica Lario è mamma di Alessandro, nato nel 2007 e di Edoardo, nato nel 2009 avuti entrambi con l’ex compagno Giorgio Valaguzza. Barbara si è poi fidanzata con Lorenzo Guerrieri, da cui ha avuto nel 2016 Leone e nel 2018 Francesco.

Ora Barbara è nuovamente incinta del compagno ma ancora non si conosce il sesso del nascituro.

Nuovo bimbo in arrivo per Barbara Berlusconi ed il compagno Lorenzo Guerrieri

Barbara Berlusconi, 36 anni, è nuovamente incinta. A comunicare la notizia è l’interessata sul suo profilo Instagram.

Dopo 4 figli maschi la figlia del Cavaliere non ha potuto resistere ad inserire un pizzico di ironia nella foto pubblicata su Instagram per dichiarare ai suoi follower di aspettare nuovamente un figlio.

Così scrive Berlusconi Barbara sul suo profilo IG: : “La famiglia si allarga… speriamo che questa volta sia femmina!! Oppure mi toccherà chiamarlo Quinto”.

Barbara sarebbe già al quarto mese di gravidanza ed il parto è previsto per il mese di novembre 2021.

Il suo compagno Lorenzo Guerrieri diventerà padre per la terza volta. Di lui si sa solo che è di Monza e come mestiere fa l’imprenditore nel settore immobiliare. Quando aveva conosciuta la figlia di Silvio Berlusconi, il ragazzo aveva un ristorante a Milano e aveva commentato così il fatto che la sua vita fosse da quel momento in poi messa sotto i riflettori: “Sono iscritto a Economia e Amministrazione dell’impresa presso l’Università statale in Bicocca e lavoro al ristorante enoteca Il Mulino. Sono una persona normale. Fuori dal locale dove lavoro ormai ci sono sei, sette fotografi ogni sera”.

Nel profilo Instagram della Berlusconi si può evincere che la coppia è molto affiatata e che anche gli altri due  figli di Barbara sono molto presenti nella loro vita.