Sisal lancia una nuova piattaforma di gioco online

Sisal lancia una nuova piattaforma di gioco online

Sisal, azienda leader del mercato gaming, ha lanciato una nuova piattaforma di gioco online.

La nuova piattaforma del gruppo si chiama “Next – Sisal Digital Technology” e si affianca a “Next – Vlt Technology” la platform di videolotteria già presente sia all’interno del mercato italiano che in quello internazionale.

Ecco i dettagli della nuova piattaforma del gruppo di Gaming.

Sisal rinnova il mercato gaming con una nuova piattaforma

Sisal è sinonimo da sempre di gioco: sia online che offline è possibile giocare a Poker, eseguire scommesse, divertirsi con l’Ippica ed il Bingo, provare Slot nel casinò anche online oppure tentare la fortuna con le lotterie.

Oggi il gruppo ha deciso nuovamente di espandersi e di aprire una nuova piattaforma dedicata al gioco: “Next – Sisal Digital Technology”: sui canali digitali  è già possibile accedere alla nuova open platform e scegliere tra le possibilità di gioco la forma di intrattenimento che si preferisce.

Accanto alla nuova platform vi è il sistema di videolotterie già rodato dall’azienda sia a livello nazionale che internazionale.

La nuova piattaforma è nata dalla collaborazione tra l’azienda di Gaming e Fils Game, un player internazionale specializzato in sviluppo di giochi e software. Il valore aggiunto della nuova piattaforma è quello di dare agli utenti un’esperienza online più flessibile, rapida, efficiente, innovativa oltre che sicura ed affidabile.

Lascia un commento


Veglio vini