Errore, nessun ID annuncio impostato! Controlla la tua sintassi! Saunders e video choc del pugile su come picchiare le donne | Subit News

Video choc del pugile Saunders su come picchiare le donne: sospeso

Video choc del pugile Saunders su come picchiare le donne: sospeso


play Ascolta questo articolo

Un video choc su come picchiare le donne costa la sospensione della licenza di combattimento a Billy Joe Saunders, il campione del mondo Wbo dei pesi supermedi. Il pugile britannico ha postato su Instagram un intervento nel quale si rivolge agli uomini per insegnar loro come colpire le proprie compagne. «Volevo solo fare un breve video per tutti voi padri, mariti, tutti quelli che hanno una fidanzata – spiega Saunders prima di darsi da fare -. Questo Covid-19 sta diventando molto serio e siamo isolati nei nostri spazi. Se le vostre donne vi stanno facendo impazzire e voi cercate di essere pazienti, calmi, tranquilli, ma al sesto giorno esplodete… Ecco se a un tratto loro vi vengono addosso, sputandovi un po’ di veleno in faccia, magari non avete fatto i piatti, non so cosa avete fatto ma l’avete infastidita». E via con esempio di cosa gli uomini dovrebbero fare fisicamente.

Dopo immediate proteste del web, il British Board of Control Boxing ha avviato una indagine e deciso di sospendere la licenza al campione dei supermedi per cattiva condotta. Saunders si è poi scusato: «È stato un errore sciocco, ma non intendevo causare alcun danno a nessuno e sicuramente non intendo promuovere la violenza domestica. Ci sono persone che muoiono in tutto il mondo con Coronavirus». Il pugile britannico ha anche detto che farà una donazione di 25.000 sterline a un ente di beneficenza che lotta contro gli abusi domestici.

Il danno però è fatto. Per altro Saunders recentemente è già stato in mezzo ai guai per aver telefonato ad una compagnia aerea americana, dicendo che un suo amico era positivo al Coronavirus e stava cercando di salire su un aereo a Los Angeles. Nel 2018 inoltre è stato costretto a pagare una penale di 100 mila dollari per aver offerto a un tossicodipendente 150 dollari di crack in cambio di un atto sessuale.