Valentina Micchetti chi è? Biografia e curiosità sulla pr delle star

Valentina Micchetti chi è? Biografia e curiosità sulla pr delle star

Solitamente, come nel caso specifico di Valentina Micchetti, chi lavora nel dietro le quinte del mondo delle celebrità non è conosciuto. Il pubblico, come è ovvio che sia così, tende a ricordare solamente le figure che appaiono in prima pagina.

Questo, poiché a livello mediatico possono sempre godere di una rilevanza maggiore, rispetto a chi magari lavora nei backstage. La Micchetti, è nota infatti per avere delle solide amicizie con le principali star del momento, sia attuale che in un certo senso anche passato.

Per alcuni quotidiani appartenenti al settore del gossip e dell’intrattenimento, Valentina Micchetti rappresenta un vero e proprio modello da imitare in tutto e per tutto. Nata in Lombardia, la donna ha avuto modo di realizzarsi nel territorio statunitense.

Sicuramente un compito non facile, considerando il fatto che un territorio simile è inflazionato e dunque colmo di celebrità pronte ad accaparrarsi il podio di popolarità e prestigio.

Nonostante questa sorta di partenza svantaggiata, la donna ha avuto comunque modo di crearsi un vero e proprio ecosistema, fatto di successi professionali e gioie condivise in famiglia.

Questo articolo, come molti di voi avranno ormai capito, parla proprio della Micchetti. Un vero e proprio approfondimento completo, in ogni minimo dettaglio appartenente a lei.

Nello specifico, infatti, avremo modo di vedere la sua biografia, la sua carriera lavorativa in piena ascesa e anche la sua vita speciale. Una vita quasi perfetta, se così la possiamo definire. In via del tutto ipotetica, è possibile che ci sia più di qualche persone che vorrebbe essere al suo ambito posto.

Valentina Micchetti biografia?

Nata a Brescia, più precisamente nella ridente cittadina che si chiama Desenzano del Garda, Valentina Micchetti è nota al grande pubblico per essere la migliore amica delle celebrità più importanti al mondo. Il suo lavoro, che si fa largo nel settore dei media e delle pubbliche relazioni, l’ha portata a conoscere un sacco di persone influenti. Le sue conoscenze sono famose per essere delle vere e proprie star di livello e caratura mondiale.

Il suo profilo Instagram, d’altro canto, è una testimonianza abbastanza fedele riguardo la sua bellissima vita, sia personale che professionale. Infatti, si possono notare degli scatti che la ritraggono con celebrità del calibro di Elisabetta Canalis. La figura in questione, tanto per citarne una, appartiene al panorama televisivo italiano.

Attualmente, lei e la sua famiglia composta da due splendide bambine vivono a Los Angeles. Infatti, loro vivono nella madre patria di tutte le star più importanti e seguite in tutto (e da tutto) il mondo.

Il suo profilo Instagram, come era facilmente intuibile, conta addirittura un ingente numero di oltre 100.000 persone che la seguono. Sintomo di una vera e propria fama, fama che ha avuto modo di acquisire nel corso del tempo.

Stando a quanto si legge in giro, la donna ha avuto modo di lavorare anche con una figura del calibro di Roberto Cavalli, una vera e propria autorità nel mondo della moda. Insomma, il percorso fatto è stato ottimo, e la sua carriera è in piena ascesa. Ancora oggi, infatti, le porte che si stanno aprendo per lei sono numerose.

Età della Micchetti

Non si sa di preciso quanti anni abbia Valentina Micchetti. Probabilmente, ha poco più di trent’anni. Questo, tuttavia, non è un dato certo. Rimane solamente una pura e semplice frase formulata come ipotesi.

Durante le sue principali e prime apparizioni nel mondo della televisione, la Micchetti era molto giovane. Essendo passato parecchio tempo, dunque, l’approssimazione corretta potrebbe benissimo essere quelle elencata all’inizio di questo paragrafo.

Nel prossimo paragrafo, scenderemo nello specifico della sua vita privata. In particolar modo, per quanto concerne la sua partecipazione a Uomini e Donne.

Valentina Micchetti a Uomini e Donne?

Alcune testate di riferimento, riportano la voce riguardante una sua partecipazione al celebre programma di Uomini e Donne. O quantomeno, presunta tale.

Infatti, stando a quanto si legge in giro per il web, la donna ha trovato il suo amore proprio negli studi televisivi del celebre programma. Il suo lui si chiama Diego Conte, e come anticipato sopra, le ha regalato due splendide bambine.

Una vita sentimentale altrettanto emozionante, probabilmente quasi quanto quella professionale. E non è affatto facile, se consideriamo quello che è il suo tenore attuale.

Valentina Micchetti ed Elisabetta Canalis

Valentina Micchetti ed Elisabetta Canalis, come forse non si saprà in giro, sono in realtà grandi amiche. Su Instagram, non mancano infatti foto e video che le ritraggono insieme unite nella loro amicizia. Le loro attività preferite, sono indubbiamente quelle riguardanti il mondo del fitness.

Infatti, sono numerosi tutti i contenuti nei quali le due celebrità popolari si cimentano in attività fisiche di benessere e salute tramite esercizio fisico. Le due, in via definitiva, non hanno mai nascosto il loro rapporto basato su amicizia e sull’essere complici.

Nel prossimo e ultimo paragrafo, vedremo un’altra sua amicizia solida con un’altra celebrità del mondo dello spettacolo.

La Micchetti e Bianca Balti

Valentina Micchetti e Bianca Balti, come è risaputo da numerosi suoi seguaci accaniti, escono spesso a cena insieme. Le due, infatti, sono piuttosto amiche, e a quanto pare pure da parecchio tempo ormai.

Bianca Balti, è solamente una delle tante celebrità che sono comparse nel ricco profilo Instagram della Micchetti. Il numero in questione è sicuramente alto. Inoltre, se consideriamo la figura della donna in questione, è una cifra che probabilmente è destinata a crescere a dismisura. Una vita indubbiamente ricca di avvenimenti e conoscenze importanti.

Lascia un commento


Veglio vini