Vacanze neo mamme: ecco quali sono i luoghi ideali

Vacanze neo mamme: ecco quali sono i luoghi ideali

Per le neo mamme, alle prese con un figlio neonato, con la stanchezza congenita della maternità e anche con il desiderio di rimettersi presto in forma la vacanza è un qualcosa di estremamente necessario. Vi sono però alcune mete meglio di altre che possono essere più dedicate a loro. Ecco quali sono i luoghi per le vacanze neo mamme ideali.

Vacanze neo mamme: quali sono le mete ideali?

Vacanza deve essere sempre sinonimo di relax. E questa affermazione è ancora più valida se si è diventati da poco tempo genitori. Ecco alcuni suggerimenti per delle vacanze rilassanti, rigeneranti e soprattutto baby friendly:

  • La regione francese di Queyras: si tratta anche del più alto Parco d’Europa, in questo luogo è possibile respirare aria pulita , fare lunghe camminate e meditare ogni mattina.
  • Vigilius Mountain Resort : questo incantevole resort si trova nei pressi di Merano in Trentino Alto Adige ed è  una vera isola di pace collocata però in alta quota. Non solo è circondato da silenzio e aria pulita ma in questo luogo si potrà dimenticare completamente ogni stress quotidiano.
  • Igv Village di Santa Giusta a Castiadas in Sardegna : per chi ama il mare questo è uno dei villaggi più gettonati tra le famiglie che hanno avuto da poco un figlio. Qui è possibile trovare acqua bassa, una nursery seguita da personale specializzato, la sala di biberoneria e quella della nanna ed inoltre, i passeggini sono sempre disponibili per tutti gli ospiti del villaggio.
  • Hilton London Kensington a Londra: questo lussuoso hotel di Londra era stato utilizzato a suo tempo da George, il Royal baby e dai suoi nobili genitori. Dopo l’inaugurazione reale ha deciso di lanciare un pacchetto a tema per le neo mamme che comprende due notti e numerosi sconti al vicino shopping centre.

Lascia un commento


Veglio vini