Tim e Netflix rafforzano la partnership: su TimVision arriva Mondo Netflix

Tim e Netflix rafforzano la partnership: su TimVision arriva Mondo Netflix

Un altro passo in avanti nella partnership tra Tim e Netflix: dal 27 maggio su TinVision Plus arriva “Mondo Netflix”, la nuova offerta dedicata che mette insieme l’esperienza completa Netflix, TimVision Plus e il decoder TinVision Box, una “scatola magica dei desideri” per vedere i migliori contenuti per tutta la famiglia.

Con questa iniziativa parte concretamente l’accordo siglato tra Tim e Netflix lo scorso novembre per offrire insieme all’ampio catalogo di TimVision Plus anche Netflix con la sua grande varietà di produzioni originali e di contenuti esclusivi. Si conferma inoltre la strategia di alleanze con grandi player internazionali che Tim sta portando avanti in diversi settori, per offrire prodotti e servizi all’avanguardia e valorizzare i contenuti.

«I nostri clienti potranno ora accedere anche all’esperienza completa Netflix – afferma Andrea Fabiano, responsabile multimedia di Tim -. Questa nuova partnership conferma la strategia di TimVision come principale aggregatore televisivo del mercato italiano offrendo, grazie al TimVisoon Box, una semplice e innovativa esperienza di visione. Queste iniziative rispondono alla nostra mission di abbinare connettività fissa-mobile e contenuti, sviluppando una convergenza virtuosa: ai consumatori suggeriamo il meglio dell’intrattenimento su scala globale e a partner di eccellenza di estendere potenzialmente il bacino degli spettatori».

L’offerta sarà disponibile per i clienti di rete fissa Tim ad un prezzo di lancio “esclusivo” di 12,99 euro al mese (anziché 19,99) senza vincoli di durata e propone il catalogo completo di TimVision Plus, Netflix (piano standard per la visione in HD su due schermi in contemporanea) e il decoder TimVision Box, grazie al quale dalla tv di casa si accederà direttamente a Netflix e al catalogo TimVision da un’interfaccia unica e si potranno trovare facilmente i contenuti desiderati grazie alla ricerca vocale garantita dall’assistente Google integrato. “Mondo Netflix” sarà fruibile anche in mobilità su tutti i device della famiglia, accedendo alle rispettive applicazioni.