Tenuta Carrisi prezzi: quanto costa l’ingresso?

Tenuta Carrisi prezzi: quanto costa l’ingresso?
Fonte: Instagram


play Ascolta questo articolo

Tenuta Carrisi prezzo ingresso

Navigando in giro per il web e non, ci si sarà sicuramente imbattuti nella meravigliosa e altrettanto maestosa Tenuta Carrisi. Non alla portata di tutti, a giudicare dalle foto apparse in giro per la rete, ma la sua bellezza è facilmente riconoscibile.

Si tratta infatti di una vera e propria reggia, nella quale è possibile aggiornare per dei brevi periodi di tempo. Questo, si presumo che sia una prassi valida e presente principalmente per due motivazioni. In primo luogo, a puro scopo ipotetico, il fatto che ci siano talmente tante richieste che non sarebbe possibile occupare i posti letto per così tanto tempo.

In secondo luogo, per questioni relative al prezzo, che non essendo alla portata di tutti non è sostenibile per chissà quale lunghezza di tempo. A rendere ancora più legittimo questo discorso, come è ovvio che sia, è il suo prezzo di ingresso.

Facendo una semplice ricerca su Google, si può intuire che una stanza matrimoniale possa arrivare a costare addirittura sui 110 euro, con la colazione inclusa nel prezzo finale.

A far storcere il naso a molte persone, resta tuttavia il prezzo che si può registrare in alta stagione, dove si possono arrivare a toccare delle vette abbastanza alte, nel complesso.

Questi prezzi, sono comunque resi legittimi dal fatto che il target ideale sia quello di una persona di tendenza benestante, e che non si fa troppi problemi a spendere cifre importanti. Come per qualsiasi cosa, inoltre, più soldi si spendono e più la qualità aumenta.

Un principio che, a livello generale, vale anche nel turismo. E Albano sembra conoscere molto bene questa legge non scritta, avendo ideato una dimora lussuosa e privilegiata in ogni dettaglio.

Tenuta Albano prezzi

I prezzi della Tenuta Carrisi, nel mercato del lusso e nel settore del mercato immobiliare, sono una vera e propria testa di serie. Si parla infatti di cifre che, nella maggior parte dei casi, è molto raro che siano alla portata.

Considerando che si tratta di stanze lussuose, è difficile che una persona di normali pretese possa esserne attratta. Bellezza a parte, facendosi qualche conto ci si potrebbe rendere conto in maniera piuttosto agevole che quella stanza non fa per noi.

Specie se si parla di qualche centinaia di euro per ogni breve periodo. Questione di qualche giorno, nella maggior parte delle ipotesi. Il luogo in cui si trova questa splendida reggia di villeggiatura, è immerso nel bel mezzo delle campagne pugliesi, offrendo un paesaggio mozzafiato e che si trova perfettamente a suo agio con tutti i gusti degli altri.

Chi ama il mare e la montagna, nel panorama mediterraneo può trovare tutto quello che cerca abbastanza facilmente. Non a caso i prezzi sono alti, come detto sopra.

Nel corso dell’alta stagione, si può anche arrivare a pagare quasi 300 euro un semplice alloggio. Va detto che le stanze in questione sono estremamente lussuose, quindi il prezzo è in parte legittimo.

Tenuta di Albano Carrisi prezzi

Come detto nel paragrafo visto in precedenza, la Tenuta Carrisi non bada a spese, dimostrando di non avere alcuna pietà per quanto riguarda i prezzi e le tariffe di fascia alta.

Una stanza matrimoniale, stando a quanto ci suggeriscono le testimonianze ufficiali, può arrivare a costare anche 110 euro. Con la colazione inclusa, per ovvi motivi. Ma nonostante questo piccolo dettaglio, il prezzo sembra essere comunque alto.

Va detto che il target a cui il noto cantautore pugliese si rivolge con la sua attività, è quello di una persona benestante. O di una famiglia altrettanto benestante, in sostanza.

Le camere più lussuose, possono anche arrivare a costare circa 300 euro, ma si parla di luoghi e appartamenti ricchi di tanti accessori. Il prezzo, per la categoria di persone a cui si rivolge, non è poi così tanto alto.

Ricchi e benestanti, davanti ad un lusso e ad uno sfarzo così tanto sfrenato, sono probabilmente i primi a spendere tanti soldi di tasca loro. Inoltre, la figura autorevole e conosciuta di Albano Carrisi è un incentivo ulteriore ad andare a soggiornare in questo luogo. Forse con la speranza di poterlo conoscere, per i suoi fan più cresciutelli.

Tenuta Carrisi prezzo ingresso piscina

La piscina della Tenuta Carrisi, in materia di prezzi, non fa alcuna eccezione in merito. Un ingresso nella piscina apposita, può arrivare a costare fino a 30 euro.

Ovviamente, il discorso fatto in precedenza per quanto riguarda le belle stagioni vale anche in questo caso particolare. Nei periodi in cui la stagione estiva è particolarmente piena di turisti o residenti in vacanza, come per esempio nel caso di Ferragosto, il prezzo può arrivare fino a 50 euro.

Anche qui c’è una motivazione ben precisa, per la quale questo prezzo è da considerarsi più o meno nella norma. Il fatto che l’alta stagione sia nel pieno delle sue possibilità, porta ad alzare i prezzi per via di una richiesta sempre più numerosa.

Una richiesta sempre più numerosa, fa sì che per liberare qualche spazio i prezzi si alzino inevitabilmente. Per ovvie ragioni, dunque, nei periodi in cui l’affluenza è così alta si tende a spendere un po’ di più del normale, per potersi fare una vacanza degna di portare questo nome.

Va anche detto che, selezionando la meravigliosa residenza ideata da Albano Carrisi, si rimane soddisfatti a prescindere. La sensazione di lusso è palese, e si ha la piena percezione di essere parte di un contesto agiato, e sicuramente non alla portata di chiunque. Almeno per quanto riguarda il suo prezzo, di conseguenza.