Errore, nessun ID annuncio impostato! Controlla la tua sintassi! Temptation Island: dopo il bacio, Antonella vuole troncare | SubitoNews

Temptation Island: il fidanzato bacia una tentatrice, Antonella Elia vuole troncare

Temptation Island: il fidanzato bacia una tentatrice, Antonella Elia vuole troncare


play Ascolta questo articolo

Ancora bufera tra Antonella Elia e Pietro Delle Piane a Temptation Island. Il reality tv di Canale 5 continua a mietere audience grazie agli intrecci amorosi e alle liti a distanza, creati da video reciproci. Quando la showgirl vede il fidanzato ammettere di aver baciato la single Ilaria in una zona dove non arrivano le telecamere (spingendosi oltre), scatta la rabbia e il disgusto. Il tutto dopo una serie di critiche reciproche, sempre a mezzo tv. Al centro del contendere la lontananza del figlio pesante per Pietro, che accusa Antonella dell’«egoismo di chi non ha figli», aggiungendo: «Secondo me si è bloccata a 14 anni, non ce la fa a crescere. Ha paura di rimanere da sola».

Parole che lasciano il segno e fanno riaprire alla Elia il capitolo dell’ex fidanzato, così fastidioso per l’attuale compagno. «Sentendolo parlare mi offendo, è estremamente offensivo. Ho più fiducia in Fabiano che in lui, Fabiano non parlerebbe mai così di me».

Poi come detto arriva il video incriminato del bacio celato alle telecamere, ma rivelato a Lorenzo Amoruso, il compagno di Manila Nazzaro. «Che disgusto. Che schifo, non mi metto mai più con un uomo per il resto della mia vita, mai più – scoppia a piangere Antonella proprio tra le braccia dell’ex Miss Italia -. Pietro è meglio che non si avvicini più a casa mia, gli faccio trovare quei quattro stracci che ha fuori dalla porta. Quando Fabiano vedrà questi video mi dirà: “Te l’ho sempre detto con chi avevi a che fare”. Pietro infoiato come un ragazzino di quindici anni… Avrei messo la mano sul fuoco sulla sua fedeltà. Invece questo ha baciato una… no vabbé».

Poi, dopo aver rivisto le immagini ed essersi confrontata con le compagne d’avventura, Antonella sceglie di non troncare subito, ma andare avanti nella trasmissione. «Voglio vederlo andare fino in fondo, voglio vederlo uscire insieme a questa ragazza. Aspetto di vedere come si sviluppa la cosa, così quando gli dirò addio non ci sarà via di ritorno» la sua minaccia.