Space Café, ristorante di pesce con passione e qualità

Space Café, ristorante di pesce con passione e qualità


play Ascolta questo articolo

Space Cafè a San Maurizio Canavese, nel Torinese, specializzato in piatti a base di pesce, offre la possibilità di scegliere tra tante ricette gustose, e sicuramente arriva a soddisfare i gusti di ogni palato. Che si tratti di un pranzo d’affari, di una cena romantica a lume di candela o semplicemente di un drink dopo una giornata intensa, il ristorante Space Cafè soddisferà sempre le vostre esigenze.

La pizza

La cucina offre anche la possibilità di gustare un’ottima pizza al tegamino, e, da poco, troverete anche la pizza al mattone, in un menù vario e con ottimi prodotti di qualità.

A pranzo è disponibile un menù a prezzo fisso tutto incluso (€ 12) mentre per i più esigenti l’aperitivo serale è ricchissimo e vario comprendente un tagliere di salumi e un cocktail (€ 6)

Al ristorante Space Cafè, grazie al suo ambiente ampio ed elegante, è possibile organizzare cene e apericene per qualsiasi tipologia di evento, come battesimi, comunioni, a partire da 18 euro a persona e tutto compreso.

La gelateria

La gelateria di produzione propria è sicuramente il fiore all’occhiello del locale, perchè nasce da un’accurata ricerca di materie prime di ottima qualità. Troverete gelati di frutta fatti a base d’acqua ideale per gli intolleranti al lattosio.
E per non farci mancare niente, gelati vegani.

La Caffetteria

Space Cafè è anche bar caffetteria, con un ampio dehors esterno per godersi in serenità un buon caffè in compagnia.

Il Delivery

Ordina i tuoi piatti preferiti comodamente dal tuo smartphone per gustarli in completa tranquillità a casa tua.
Grazie a Deliveroo tutti gli ordini verranno eseguiti nel più breve tempo possibile, in modo da conservare il gusto ed il calore di tutti gli alimenti.

PER INFORMAZIONI E PRENOTAZIONI

Space Cafè
Bar, gelateria, ristorante, pizzeria
Piazza xxv Aprile 4′, San Maurizio Canavese, Italy
Tel. +39 011 927 7371
spacecafesanmaurizio@gmail.com

Instagram: @space_cafe_san_maurizio

WEB SITE spacecafe.it