Scoop di Maria De Filippi ad “Amici Speciali”: Stash diventa papà

Scoop di Maria De Filippi ad “Amici Speciali”: Stash diventa papà


play Ascolta questo articolo

Stash diventa papà. L’annuncio non arriva da una rivista o sito di gossip, ma da Maria De Filippi, che nell’ultima puntata di “Amici Speciali”, andata in Onda su Canale 5, ha rivelato la prossima paternità del cantante casertano, uno dei suoi prediletti. «Voglio farti un regalo…» s’è rivolta la conduttrice ad Antonio Fiordispino, il vero nome del leader dei The Kolors, donandogli una catenina mentre sugli schermi appariva un’ecografia. E nell’emozione di lui, la De Filippi ha annunciato: «Questo video me l’ha mandato un giorno. Stash diventa papà».

«Tutto questo è assurdo, nel senso positivo. Perché la vita nel momento più strano mi ha fatto il regalo più bello in assoluto» le parole di Stash, che sul suo profilo Instagram ha pubblicato il video dell’ecografia con il sonoro del battito del cuore del futro bambino con questa dicitura: «Questa è sicuramente la musica più bella che io abbia mai creato… come ogni cosa straordinaria che mi è capitata nella vita, arriva così, all’improvviso! E penso che tutto quello che bisogna fare in questi momenti è fidarsi del proprio istinto e tuffarsi in un nuovo capitolo della propria vita… Quella vita a cui sono grato perché da un momento all’altro, come un fulmine a ciel sereno e soprattutto in un momento come questo, ti fa il regalo più bello in assoluto. Da oggi inizia un nuovo me, da oggi tutto prende un senso diverso perché so che ci sarai tu!».

Il cantante, look Anni 80, non ha svelato chi sia la madre del bambino. I ben informati dicono si tratti di Giulia Belmonte, una influencer che vive a Pescara. Poco dopo l’annuncio ha infatti condiviso nelle sue Instagram Stories il video in cui si sente battere il cuoricino del nascituro.