Errore, nessun ID annuncio impostato! Controlla la tua sintassi! Ad autunno torna “Un posto al sole”: presto partono le riprese | SubitoNews

Ad autunno torna “Un posto al sole”: presto partono le riprese

Ad autunno torna “Un posto al sole”: presto partono le riprese


play Ascolta questo articolo

Dallo sconcerto per l’interruzione delle repliche nelle ultime settimane alla notizia che ad autunno arriveranno le nuove puntate: i fans di “Una posto al sole” tornano a sorridere. Le celebre soap opera della Rai è pronta a ripartire. Lo stop al ciclo di riproduzione delle vecchie puntate sarebbe stato fatto per tutelare lo storico titolo di Rai3 da un inevitabile calo di ascolti, ma la rete della tv di stato, a partire dal direttore Franco Di Mare, un grande appassionato del programma, ha deciso di fare le cose in grande per festeggiare il ritorno in onda con episodi inediti.

Le nuove puntate di “Un posto al sole”, che verranno registrate nelle prossime settimane e andranno in onda da settembre nella solita collocazione di “access time” su Rai3, saranno precedute da una settimana di celebrazione, con gli attori della serie impegnati a raccontere ai fans non solo episodi, aneddoti e piccoli spoiler delle puntate che andranno in onda nelle settimane successive, ma anche a fare un riassunto delle puntate precedenti. Si parla anche di appuntamenti live, con il pubblico.

Insomma, per gli appassionati di “Un posto al sole”, la soap che dal 1996 (24 serie, quasi 5.415 puntate trasmesse) racconta le vicende degli abitanti di un condominio di Posillipo, finalmente l’agognata nuona notizia. Potranno vedere nuove storie con i loro beniamini Patrizio Rispo, Luca Capuano, Marina Crialesi e Luisa Amatucci. Quest’ultima, l’attrice che impersona il personaggio Laura, intanto rivela come ha passato la quarantena da Coronavirus: «Mi sono dedicata alle pulizie di casa. Sono fissata. Ho finalmente trovato il tempo per sistemare gli armadi».