Errore, nessun ID annuncio impostato! Controlla la tua sintassi! Quali saranno i film preferiti dalle star? | Subito News

Quali saranno i film preferiti dalle star?

Quali saranno i film preferiti dalle star?


play Ascolta questo articolo

Film Cult, i classici della commedia romantica oppure avvincenti Thriller? Quali sono le pellicole preferite dalle star? 

Attori e attrici non amano soltanto stare davanti alla macchina da presa ma anche dall’altra parte del magico meccanismo del cinema: ecco i film consigliati e i film da vedere suggeriti dalle star. 

I film preferiti dalle star 

Sembra che l’attore George Clooney ami il capolavoro 2001 Odissea nello spazio, mentre Brad Pitt prediliga la prima versione de Il Pianeta delle Scimmie.

Il protagonista di Harry Potter, Daniel Radcliffe sceglie l’adorabile Little Miss Sunshine mentre la bellissima Megan Fox ama ancora i cartoni, fra tutti Il mago di Oz

Edward Cullen punta al drammatico scegliendo Qualcuno volò sul nudo del cuculo mentre Jennifer Lawrence è devota a Woody Allen e sceglie il romantico Midnight in Paris

Invece Antonio Banderas non rinuncia ai classici del cinema come Otto e mezzo ed Il padrino

https://www.subito.news/subitonews/wp-content/uploads/2021/03/film-da-vedere.jpg

Dove trovare i film gratis in rete? 

Non tutti hanno un abbonamento ad una piattaforma a pagamento di film in streaming come Netflix, Prime Video o Sky. E molto spesso chi vuole cercare nuove pellicole da vedere ricorre agli streaming film messi gratuitamente a disposizione dalla Rete. 

Ma quali siti sono sicuri, affidabili e soprattutto legali? 

Alta Definizione Click e Filmpertutti sono alcuni dei nomi di piattaforme più cliccate sul Web con contenuti streaming accessibili a tutti. 

Bisogna controllare però, prima di incorrere in sanzioni, se il sito internet che trasmette i contenuti video sia legale o meno. Le pellicole, le serie tv ed ogni tipo di contenuto di questo tipo sono protetti dal diritto d’autore. Ed usufruirne illegalmente (come può capitare sui siti pirata) può comportare il pagamento di una sanzione amministrativa. 

Ecco alcuni siti di streaming verificati dove poter visualizzare pellicole e serie tv gratuitamente: