Errore, nessun ID annuncio impostato! Controlla la tua sintassi! Luca Argentero papà per la prima volta | SubitoNews

Nasce Nina Speranza: Cristina Marino ha partorito, Luca Argentero papà per la prima volta

Nasce Nina Speranza: Cristina Marino ha partorito, Luca Argentero papà per la prima volta


play Ascolta questo articolo

Boom di parti vip alla ripartenza del Paese dall’emergenza da Coronavirus. Dopo Alena Seredova ecco Cristina Marino, che ha messo al mondo una bambina, rendendo padre per la prima volta Luca Argentero. L’annuncio è arrivato attraverso i social. Mercoledì, poco dopo il lieto evento, la 28enne attrice ha condiviso con i suoi follower una foto delle mani della nuova famiglia. Madre, padre e figlia, annunciandone anche il nome: «Noi. Nina Speranza Argentero». Poco dopo lo stesso scatto è stato pubblicato anche sul profilo di uno degli attori italiani più amati e acclamati.

Cristina recentemente aveva svelato di aver avuto una gravidanza perfetta e colto attenta. «Sono aumentata di soli otto chili: sono molto rigorosa con la dieta, precisa e puntigliosa come quando mi alleno». D’altronde è protagonista del progetto Befancyfit, una piattaforma a 360° sul benessere e la forma fisica. «Ora potrò dare consigli alle neo mamme per tornare in forma» ha detto bionda, rivelando che Argentero non vede già l’ora di allargare la famiglia. «Mi piacerebbe averne tre di figli. Sono giovane e ho tutto il tempo. Se fosse per Luca, che è un entusiasta, metteremmo al mondo un’intera squadra di calcio. Veniamo entrambi da famiglie i cui genitori sono ancora innamorati dopo tanti anni. Credo che questo esempio sia fondamentale nel costruire una coppia duratura: io e lui condividiamo gli stessi interessi e ci divertiamo senza litigare mai».

Argentero, il torinese salito alla ribalta nella terza edizione del Grande Fratello e da quel momento protagonista di una scalata clamorosa nel mondo del cinema, fino al Premio Diamanti per “Saturno contro” e alla candidatura al David di Donatello per “Diverso da chi?”, ha conosciuto la Marino nel 2017 sul set del film “Vacanze ai Caraibi”.