Martina Stella mamma bis! Ecco il nome del piccolo.

Martina Stella mamma bis! Ecco il nome del piccolo.

Leonardo 5-11-2021, 9.18. I nostri cuori sono pieni di gioia”:  ecco il post pubblicato sui social dall’attrice Martina Stella, condividendo su Instagram uno scatto in cui appare sul letto di ospedale con il bebè in braccio e il marito accanto. Leonardo è nato nella Clinica Mater Dei di Roma, pesa 3 chili e mezzo e come la mamma è in ottima salute.

Anche il neo papà, Andrea Manfredonia, procuratore sportivo e figlio di Lionello, ex calciatore di Lazio, Juventus e Roma, ha postato sul suo profilo  un’ immagine in cui appare con il bambino in braccio, orgogliosissimo di essere diventato genitore. Se per l’agente sportivo  è  il primo figlio, Martina è mamma anche di Ginevra, detta Ginny, e  che è già stata protagonista di divertentissimi siparietti social insieme all’attrice. Ginevra è  nata 9 anni fa dalla precedente relazione con l’hair stylist Gabriele Gregorini. I due si sono conosciuti sul set di “Tutti pazzi per amore 3” e sono stati insieme due anni.

L‘attrice de “L’ultimo bacio” e il procuratore calcistico sono invece sposati dal 2016.  Martina non ha mai nascosto quanto fosse desiderato  questo bambino. Infatti quando, qualche mese fa,   annunciò la gravidanza, scrisse:
«La gioia più grande è quella di diventare mamma ancora una volta, è il dono più speciale che potessi ricevere!! La nostra famiglia si allarga e noi siamo pieni di felicità!! Molti di voi, sempre attentissimi, avevano intuito qualcosa in questi mesi.. E confesso che non è stato facile non fare spoiler per tutto questo tempo. Ho aspettato tanto questo momento.. Il vostro affetto mi arriva ogni giorno e non vedevo l’ora di condividere con voi questo magico viaggio!!! Vi voglio bene!!!».

Martina Stella e Andrea,  sono felicissimi ed emozionati e dichiarano che sin dal primo momento hanno sempre voluto dare un fratellino o una sorellina a Ginevra, la prima figli di Martina Stella.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.