Luca Laurenti è “scomparso”: non si trova più, fan disperati

Luca Laurenti è “scomparso”: non si trova più, fan disperati


play Ascolta questo articolo

La figura di Luca Laurenti, per il mondo dello spettacolo, è rinomata per essere particolarmente accattivante. Indubbiamente, anche a distanza di anni il noto comico italiano è ancora molto apprezzato da buona parte del suo pubblico. Anzi, con molta probabilità possiamo ritenere come la sua figura sia una vera e propria istituzione. Complice anche la coppia formata con Paolo Bonolis, celebre per dei tormentoni ancora oggi diffusi ovunque e in qualsiasi contesto.

Tuttavia, come spesso accade per le cose belle, molte di queste situazioni sono destinate lentamente a sgretolarsi. I motivi di tutto ciò ovviamente sono molto personali. Di conseguenza, sono anche ignoti al pubblico, da cui bisogna giustamente mantenere una certa distanza di sicurezza. Questo, onde evitare che dei dettagli particolarmente compromettenti si vengano a sapere con una certa semplicità.

Il che, per un personaggio così riservato e per le sue, non è esattamente la cosa migliore che possa accadere. Nel prossimo paragrafo, inoltre, capiremo molti più dettagli riguardo quello che è il rapporto tra la coppia di comici. Rapporto che, come si potrà facilmente intuire, risulta essere piuttosto difficile da condurre con una certa regolarità e continuità.

Per entrambi, non deve essere dunque una bella situazione di per sé.

Luca Laurenti, Bonolis: “Covid? Non sa cosa sia”

Tra i due, la figura che più si espone a livello televisivo è sicuramente quella di Paolo Bonolis. Le sue autentiche e riconosciute doti da oratore quasi nato, lo hanno identificato come la figura più vicina alla televisione tra i due. Ebbene, è proprio dalle sue parole che si può venire a conoscenza di numerosi dettagli riguardanti la persona del suo socio storico.

Il noto conduttore televisivo italiano, nonché comico, ha parlato del suo partner professionale come una persona riservata ed eccessivamente solitaria. Tuttavia, ha anche sottolineato come questa sia ovviamente una sua scelta pienamente consapevole. E in quanto tale, va senza ombra di dubbio rispettata e presa per quello che è.

Inoltre, alcune dichiarazioni hanno anche affermato come probabilmente il suo socio non conosca nemmeno il Covid. Ma naturalmente, è un’espressione puramente metaforica. Il comico, ha infatti voluto sottolineare come il suo amico di professione sia così tanto fuori dal mondo dei media, che potrebbe anche non essere a conoscenza della pandemia attualmente in corso.

Ma ovviamente, come è facile intuire, questa era solamente una metafora per sottolinearne il comportamento effettivo. Nel prossimo paragrafo, delineeremo anche la figura che gli siede accanto.

Moglie Laurenti chi è?

Google, ci suggerisce come la moglie di Laurenti si chiami Raffaella Ferrari. I due, pare siano sposati dal lontano 1994. Per il resto, non si conoscono chissà quanti dettagli circa la sua identità. Il che, idealmente, conferma quanto detto in passato da Bonolis. Ovvero, che il suo socio Luca è molto riservato.

Inoltre, sembra anche particolarmente restio alla comunicazione coi media, ed è per questo che non si sa chissà cosa sul suo conto. L’unica cosa di cui ci possiamo augurare, è il fatto che torni a breve in televisione. Luogo che gli appartiene per forza di cose.