Errore, nessun ID annuncio impostato! Controlla la tua sintassi! Licia Mattioli gioielli: prezzi, modelli e dove si possono comprare

Licia Mattioli gioielli: prezzi, modelli e dove si possono comprare

Licia Mattioli gioielli: prezzi, modelli e dove si possono comprare
Fonte: i102


play Ascolta questo articolo

Licia Mattioli negozio

Gli appassionati di lusso e oggetti preziosi, avranno sicuramente sentito parlare dei gioielli lussuosi di Licia Mattioli. Questa linea, costituisce infatti un vero e proprio motivo di lusso sfrenato da parte dei suoi acquirenti, considerando l’alto livello di produzione e cura del dettaglio che c’è dietro.

Ma andando con ordine, è bene introdurre quello che è il contesto generale. A livello generico, appunto, la linea di gioielli lussuosi fondata quasi 20 anni fa da Licia Mattioli è stata in grado di scrivere una pagina storica per quanto riguarda questo affascinante e allo stesso competitivo settore.

Tra le imprese che sono locate a Torino, questa è senza alcuna ombra di dubbio una delle più profittevoli in assoluto. La clientela, leggendo i feedback e le recensioni dei prodotti presenti in rete, sembra essere piuttosto soddisfatta. Non a caso, si parla di un successo aziendale che ogni anno progredisce sempre per il meglio.

Nel prossimo paragrafo, avremo modo di osservare in maniera approfondita il modo in cui la fondatrice ha dato vita a questo splendido ecosistema, il quale ancora oggi è del tutto in grado di fornire risultati eccellenti a tutti gli acquirenti disponibili.

Licia Mattioli chi è

Licia Mattioli, come si potrà intuire in maniera semplice, è la fondatrice della nota linea di gioielli lussuosi che porta di fatto il suo nome. Nel 2000, l’aspirante imprenditrice piemontese ha infatti dato origine a questo marchio. Ciò che è successo dopo, è un qualcosa di storico si può dire.

I gioielli, rigorosamente fatti a mano, hanno spopolato anche nel mercato estero, il quale ha a sua volta risposto in maniera egregia agli stimoli forniti da questa azienda. I consumatori esteri, in effetti, hanno avuto un approccio del tutto positivo. Questo comportamento di mercato, ha a sua volta incentivato le vendite. E non di poco.

Ma la cura in ogni minimo dettaglio, è stata sicuramente determinante per far sì che si verificassero le condizioni di cui si sta parlando nel seguente articolo. Il pezzo forte di questa rinomata realtà aziendale, è la solidità delle partnership che ha avuto modo di stringere nel corso del tempo.

Gucci e Cartier, infatti, sono solo due dei numerosi nomi a cui questo lussuoso e noto brand ha avuto modo di associarsi nel corso del suo tempo. Più avanti, cercheremo di capire il prezzo di questi prodotti pregiati, con tutte le dovute analisi necessarie.

Prezzo gioielli lussuosi

La vetrina del sito online del noto brand di gioielli lussuosi, evidenzia dei prezzi che sono tutto fuorché accessibili. Va detto che la fascia di prezzo è competitiva per ovvie ragioni di spendibilità, e il target a cui si rivolge non è certo abituato a fare determinati investimenti.

Gli anelli che sono presenti nel catalogo, presentano infatti un prezzo complessivo che ammonta a circa 3000 euro. Svariate migliaia di euro, in sostanza. Non è un prezzo accessibile, questo è certo.

Ma se si è disposti a spendere dei soldi importanti per potersi permettere certe cose, si può pure stare sicuri del fatto che la qualità non verrà trascurata affatto. Anzi, possiamo dire con certezza che sarà difficile rimanerne delusi.

La merce che viene ospitata in queste vetrine, è senza ombra di dubbio pregiata e valida di tutte le attenzioni possibili e immaginabili. La nota azienda, del resto, per poter curare ogni giorno la sua merce non bada di certo a spese.

I suoi clienti, non a caso, sono sempre molto soddisfatti per quanto riguarda ciò che acquistano. Non è una cosa scontata, considerando il malcontento generale che alcuni noti brand purtroppo riscuotono.

Dove comprare i gioielli Mattioli

I gioielli Mattioli, sono delle vere e proprie prelibatezze per quanto concerne il settore a cui fanno riferimento. Nonostante il target non possa esattamente usufruirne nel pieno delle sue funzioni, bisogna dire con assoluta onestà quanto questi gioielli siano belli e fatti bene.

La loro cura nel dettaglio, non a caso, li ha resi irresistibili agli occhi degli acquirenti e potenziali tali. Un segno distintivo, a tal proposito, è di fatti quello che riguarda l’attenzione ad ogni minimo particolare.

Sicuramente, i clienti appartenenti al target del mondo del lusso e degli oggetti costosi, è appunto un tipo di pubblico consumatore molto esigente. Vuole infatti che la merce che compra sia perfetta e senza alcun difetto.

Giustamente, ci viene spontaneo aggiungere, considerando anche il suo prezzo di riferimento. La scelta che presentano i vari cataloghi, permette al cliente in questione di poter fare una selezione accurata a seconda dei suoi gusti e delle sue esigenze.

I gioielli di questo brand, si possono acquistare in tutta tranquillità sui vari negozi online e nei vari store di riferimento collocati a livello fisico. Inoltre, per coloro che risiedono all’estero, la procedura è praticamente uguale e identica.

Anzi, per certi versi è anche più comoda e gratificante, benché i tempi di consegna potrebbero essere leggermente più lunghi del solito.