Errore, nessun ID annuncio impostato! Controlla la tua sintassi! Leonardo di Caprio nel nuovo film di Scorsese | Subito News

Leonardo di Caprio nel nuovo film di Scorsese

Leonardo di Caprio nel nuovo film di Scorsese


play Ascolta questo articolo

Si chiamerà “Killers of the Flower Moon” il nuovo film del regista Martin Scorsese: nel cast ci saranno attori che hanno già collaborato con il regista americano come Leonardo di Caprio e Robert De Niro.

Ecco cosa si sa già di questo nuovo film previsto per il 2022.

Leonardo di Caprio e Robert De Niro diretti insieme da Scorsese

Proprio in questi giorni sono iniziate le riprese della nuova pellicola diretta dal regista Martin Scorsese: “Killers of the Flower Moon” e prodotta da Apple Studios. il film annovera un cast importante: oltre a Leonardo di Caprio e Robert De Niro, entrambi attori che hanno già lavorato con il maestro Scorsese, vi saranno Jesse Plemons, Lily Gladstone, Tantoo Cardinal, Cara Jade Myers, Michael Abbott Jr. e Scott Shepherd.

Il film è tratto dal best seller dello scrittore  David Grann: la storia narrata si svolge nello Stato dell’Oklahoma negli anni 20 del 19esimo secolo. Il plot si concentra sull’omicidio di alcuni membri di una nota e potente lobby petrolifera, la Osage Nation.

Non si conosce ancora la data di uscita del film dato che le riprese sono appena iniziate la previsione è di vedere la nuova opera di Scorsese nel 2022 magari in concomitanza con gli Oscar del prossimo anno.