Leonardo di Caprio nel nuovo film di Scorsese

Leonardo di Caprio nel nuovo film di Scorsese

Si chiamerà “Killers of the Flower Moon” il nuovo film del regista Martin Scorsese: nel cast ci saranno attori che hanno già collaborato con il regista americano come Leonardo di Caprio e Robert De Niro.

Ecco cosa si sa già di questo nuovo film previsto per il 2022.

Leonardo di Caprio e Robert De Niro diretti insieme da Scorsese

Proprio in questi giorni sono iniziate le riprese della nuova pellicola diretta dal regista Martin Scorsese: “Killers of the Flower Moon” e prodotta da Apple Studios. il film annovera un cast importante: oltre a Leonardo di Caprio e Robert De Niro, entrambi attori che hanno già lavorato con il maestro Scorsese, vi saranno Jesse Plemons, Lily Gladstone, Tantoo Cardinal, Cara Jade Myers, Michael Abbott Jr. e Scott Shepherd.

Il film è tratto dal best seller dello scrittore  David Grann: la storia narrata si svolge nello Stato dell’Oklahoma negli anni 20 del 19esimo secolo. Il plot si concentra sull’omicidio di alcuni membri di una nota e potente lobby petrolifera, la Osage Nation.

Non si conosce ancora la data di uscita del film dato che le riprese sono appena iniziate la previsione è di vedere la nuova opera di Scorsese nel 2022 magari in concomitanza con gli Oscar del prossimo anno.

Lascia un commento


Veglio vini