Laura Pausini canterà agli Oscar 2021

Laura Pausini canterà agli Oscar 2021

La nota cantante Laura Pausini presenzierà alla serata degli Oscar 2021 che si terrà nella notte tra il 25 ed il 26 aprile. L’icona della musica italiana salirà sul palco dei Academy Awards e canterà per il pubblico il brano chiamato “Io sì/Seen”, presente all’interno della colonna sonora del film ‘La vita davanti a sé’ con protagonista l’attrice Sofia Loren. 

Laura Pausini canterà il brano del film “La vita davanti a sé” 

Un grande onore ed una grande opportunità per la cantante italiana Laura Pausini che è stata chiamata a salire sul palco degli Oscar nella loro 93esima edizione: nella notte tra il 25 ed il 26 aprile si potrà ammirare l’esibizione della Pausini agli Academy Awards 2021 mentre intona la canzone “Io sì/Seen” racchiusa all’interno di una recente pellicola italiana di grande successo ovvero “La vita davanti a sé”

Recentemente la cantante ha pubblicato un post sul suo profilo social in cui scriveva che le sarebbe piaciuto portare con sé in America la figlia, Paola Carta. 

Purtroppo vi sono dure restrizioni imposte dagli Stati Uniti per rispettare i protocolli di sicurezza per il Covid-19 e la cantante ha dovuto rinunciare a volare insieme alla figlia. Quest’ultima come tutti i fan della cantante seguirà da casa l’attesissima esibizione agli Oscar 2021. 

Lascia un commento


Veglio vini