Errore, nessun ID annuncio impostato! Controlla la tua sintassi! La Gregoraci e Briatore inseparabili dopo il GF Vip | SubitoNews

La Gregoraci e Briatore inseparabili dopo il GF Vip

La Gregoraci e Briatore inseparabili dopo il GF Vip


play Ascolta questo articolo

Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore dopo le polemiche per il Grande Fratello Vip sembrano inseparabili. La showgirl e il manager, separati legalmente ma uniti dal figlio Nathan Falco, hanno superato le discussioni accese che hanno caratterizzati la presenza della Gregoraci al reality show di Canale 5 e che avevano incrinato il rapporto.

Da qualche giorno l’intera famiglia è in vacanza a Dubai, dove i parapazzi hanno certificato grande complicità e sintonia tra i due, al punto da domandarsi se sia dovuta soltanto all’amore per il figlio di dieci anni.

I due sono stati ripresi più volte durante serate mondane al Billionaire di Briatore e in costume da bagno nei stabilimenti balneari più lussuosi della famosa località degli Emirati Arabi Uniti. Finanche in una partita a ping pong con Nathan Falco a fare da arbitro.

Gregoraci raggiunge a Dubai Falavio e suo figlio

A Dubai è arrivati per primo il 70enne Briatore, volato insieme al figlio. La Gregoraci li ha raggiunti dopo aver partecipato alla puntata di Capodanno del GF Vip. E al caldo è scoppiata la pace. Divertimento e feeling palpabili.

Il manager piemontese aveva contrastato la partecipazione dell’ex moglie al Grande Fratello Vip, anche e soprattutto per l’amicizia speciale e quasi intima con l’ex velino Pierpaolo Pretelli. Un rapporto che ha provocato la reazione piccata di Briatore in una intervista dal Fatto Quotidiano. «Se a 40 anni vuole andare al Grande Fratello e stare con i ragazzini e se questo per lei è affrancarsi, ok. Ma allora potrebbe rinunciare anche a quello che le passo e dimostrare che davvero vuole essere autonoma, no?» le sue dichiarazioni a fine settembre.

Parole che avevano causato la reazione della stessa Elisabetta, che all’interno della Casa aveva affermato di essersi sentita «trascurata» dall’ex anche durante il matrimonio. A dirimere tutto però è stata una lettera di Briatore, protagonista di una puntata serale dello show di Alfonso Signorini: «Di noi parliamo in privato, la tv non spezzi la nostra famiglia» ha scritto il manager.

Da quel momento la situazione è tornata tranquilla. Anzi, la showgirl calabrese ha rivelato che l’ex marito, con il quale aveva trascorso il primo lockdown la scorsa primavera, le aveva confessato di amarla e le aveva chiesto di andare nuovamente all’altare. «Per lui sono ancora sua» ha detto la Gregoraci. E questa vacanza a Dubai sembra dimostrarlo nei fatti.