Grande Fratello Vip: gelosia tra Gregoraci e Pretelli

Grande Fratello Vip: gelosia tra Gregoraci e Pretelli

Torna il sereno (più o meno) nella Casa del Grande Fratello Vip, complice la distrazione del karaoke, anche se dura poco, perché scoppia la gelosia tra Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Petrelli. Nell’ultimo live serale del reality show di Canale 5, orchestrato in modo perfettamente gossipparo da Alfonso Signorini, il “colpo” ad effetto iniziale è quello Stefania Orlando, che ha deciso di appianare le discussioni con Elisabetta Gregoraci. Con gli occhi lucidi, la conduttrice televisiva si è avvicinata alla showgirl dicendo: «Io volevo tanto parlare con te, ma mi sembrava che tu schivassi il mio sguardo». La concorrente-rivale l’ha abbracciata, e le ha detto tranquillamente: «Scherzi, non abbiamo più parlato, ma io non ti evitavo».

Le Parole della Gregoraci

Un momento di commozione davanti alle telecamere. «Credimi – ha continuato la Orlandi – che per te ci sono state sempre parole belle, in certi momenti si dicono cose che non si pensano». La Gregoraci, a sua volta dispiaciuta per la lite, ha confessato che «ci ero rimasta male infatti, ma per me ora va tutto bene».

Matilde Brandi, eliminata nel ballottaggio in nomination con Ruta, Mello e proprio Gregoraci, ha aggiunto: «Vi supporterò anche da fuori! Voglio pensare che quello che verrà sarà un bene per tutti, ci credo veramente». Ma proprio una chiacchierata tra la ballerina con Pretelli e la Gregoraci sul loro rapporto nato nella Casa ha fatto scattare l’ex moglie di Flavio Briatore. «Anche io ho cose fuori» ha detto l’ex velino di fronte alle stupite concorrenti. «Sei fidanzato, avevi un flirt?» gli ha chiesto subito stupita la Gregoraci. «C’è una promessa, per quando uscirò» ha confessato l’ex velino. A quel punto la showgirl è rimasta sbalordita: «Hai una situazione, ma non hai sempre detto che sei single? Anche se non c’è niente tra di noi, non si arrabbiano fuori? Lei non è gelosa di me?» ha rincarato la dose Grogoraci. A quel punto è intervenuta la Brandi, con un pizzico di perfidia: «Io la conosco, queste cose si sanno a Roma» le parole della ballerina che hanno suscitato la reazione di Elisabetta: «Fai danni».


Veglio vini