Errore, nessun ID annuncio impostato! Controlla la tua sintassi! Korakané Travel itinerari insoliti turismo responsabile | Subito News

Korakané Travel, itinerari insoliti e turismo responsabile

Korakané Travel, itinerari insoliti e turismo responsabile


play Ascolta questo articolo

Korakané Travel è la vostra porta verso destinazioni da sogno e avventure indimenticabili. L’agenzia organizza viaggi che spaziano in tutto il mondo, percorrendo itinerari per lo più inediti ed elabora proposte su misura per viaggiatori individuali, gruppi chiusi e viaggi di nozze.

Turismo responsabile

“La terra non ci è stata data dai nostri antenati, ma prestata dai nostri figli”.

Turismo attuato secondo principi di giustizia sociale ed economica e nel pieno rispetto dell’ambiente e delle culture. Il turismo responsabile riconosce la centralità della comunità locale ospitante e il suo diritto ad essere protagonista nello sviluppo turistico sostenibile e socialmente responsabile del proprio territorio. Opera favorendo la positiva interazione tra industria del turismo, comunità locali e viaggiatori.

Piccoli gruppi

Korakané Travel organizza viaggi anche per un ristretto numero di persone, consentendo una partecipazione attiva, una condivisione ed un basso impatto nei confronti di tutti gli attori della filiera turistica.

Specialisti

Ogni tassello dei viaggi è frutto di una sperimentazione, selezione, e un’esperienza sul campo in stretta collaborazione con i migliori esperti in loco che renderanno unica la vostra avventura.

Itinerari insoliti

Dalle destinazioni più familiari a quelle più esotiche, ogni Paese custodisce una piccola parte inesplorata, la più autentica, da ricercare con pazienza.

Esperienza e Affidabilità

Grazie a tanti anni di esperienza nel settore turistico, Korakané Travel si impegna a fornire servizi di viaggio eccezionali. Dalle vacanze rilassanti sulle spiagge tropicali alle escursioni avventurose in montagna, il team di esperti viaggiatori è sempre pronto per guidarvi in ogni passo del vostro viaggio.

Viaggi Su Misura

Korakané Travel crede che ogni viaggio debba essere unico come voi. Ecco perché offre itinerari personalizzati creati intorno agli interessi e desideri della sua clientela. Che si tratti di una luna di miele romantica, di una vacanza in famiglia o di un viaggio d’affari, Korakané Travel cura ogni dettaglio per assicurare un’esperienza senza pensieri.

Destinazioni Esclusive

Korakané Travel vi porta oltre i soliti percorsi turistici, offrendovi la possibilità di immergervi veramente nelle culture locali.

Impegno per la Sostenibilità

La sostenibilità è il cuore della filosofia di Korakané Travel. I partner sono in loco, per garantire che i vostri viaggi non siano solo memorabili, ma anche rispettosi dell’ambiente e delle comunità che visitate.

Assistenza Clienti 24/7

La dedizione ai clienti non finisce con la prenotazione del viaggio. Korakané Travel offre un supporto 24/7 durante tutto il vostro viaggio, per garantirvi tranquillità e sicurezza.

Scoprite il mondo con Korakané Travel, dove ogni viaggio è un’opera d’arte creata su misura per voi.

Contatti
Sede Operativa Korakanè Travel

Via Audisio, 18 – 12042 Bra (CN) – email: info@korakanetravel.com – tel. +39 340 352.86.62

Sede Operativa I Viaggi Di Seriana

Via Juvarra, 18G – 10122 Torino – email: info@serianaviaggi.it – tel. +39 011 417.12.71

WEBSITE www.korakanetravel.com