Errore, nessun ID annuncio impostato! Controlla la tua sintassi! Artù ente formativo, coaching e formazione professionale

Artù ente formativo, coaching e formazione professionale

Artù ente formativo, coaching e formazione professionale


play Ascolta questo articolo

Accreditato dalla Regione Piemonte per la Formazione Continua, la Formazione Superiore e l’Apprendistato, ARTÙ è un’Agenzia Formativa che nasce con l’obiettivo di supportare sotto il profilo informativo, progettuale e gestionale il sistema formativo regionale, sforzandosi di dare un contributo allo sviluppo dello stesso mediante lo sfruttamento dei fondi comunitari principalmente attraverso attività di formazione e orientamento professionale a tutti i livelli. L’ulteriore accreditamento come Soggetto Promotore/Attuatore presso i principali Fondi Interprofessionali italiani consente ad ARTÙ di ampliare la propria offerta formativa, sia a livello di contenuti delle proposte progettuali, sia a livello di territorio di operatività, favorendo lo sviluppo mirato del personale, sulla base degli specifici fabbisogni delle imprese beneficiarie, su tutto il territorio italiano.

Corsi Regione Piemonte

Corsi di Formazione organizzati in collaborazione della Regione Piemonte dalla scuola Artù Ente Formativo di Torino. L’agenzia formativa Artù è accreditata dalla Regione Piemonte per l’organizzazione di Corsi di Formazione destinati sia ad aziende private che ad enti pubblici grazie alle risorse provenienti dal Fondo Sociale Europeo.

Potrete scegliere tra corsi finanziati e a pagamento accreditati dalla Regione Piemonte. Tutti i corsi vi permetteranno di imparare una professione, un mestiere, aggiornarvi o acquisire un’abilitazione.

Artù ente formativo: Il futuro della formazione è qui

L’ente formativo si propone come un faro di conoscenza e competenza, con un’offerta formativa che è la risposta alle esigenze di un mercato del lavoro in costante evoluzione. Qui, l’apprendimento si fonde con l’innovazione, e ogni corso è una finestra aperta sul futuro.

Gli spazi moderni e accoglienti di Artù ente formativo sono dotati delle più recenti tecnologie, e ogni dettaglio è curato per garantire un’esperienza formativa senza pari.

L’ente si impegna a fornire un percorso personalizzato per ogni studente, con tutor esperti e un approccio pedagogico innovativo. Che si tratti di un corso breve per affinare una specifica abilità o di un percorso più lungo per una formazione completa, Artù ente formativo è la scelta giusta per chi cerca eccellenza e passione nella formazione.

I corsi di Artù ente formativo

  • Formazione continua individuale
  • Area sicurezza
  • Enogastronomica
  • Area qualità
  • Corsi di Team Building
  • Fondi Interprofessionali
  • Affitto aule

Contatti

SEDE Corso Orbassano 336, 10137 Torino (TO) – Tel: 011 3149327 – Tel: +39 393 9492850
mail: segreteria@enteformativoartu.it

SEDE Via XX Settembre, 65 10122 Torino (TO) – Tel. 011 0640615 – Tel: +39 338 6172263
mail: segreteria@enteformativoartu.it

WEBSITE www.enteformativoartutorino.it