Katy Perry si mostra pelosa in un programma tv

Katy Perry si mostra pelosa in un programma tv

La cantante Katy Perry ha dato scalpore perché  ha mostrato durante la puntata del programma “American Idol” delle gambe tutt’altro che depilate.

I peli della popstar sono stati argomento di gossip in questi giorni e qualcuno ha anche criticato duramente quest’episodio. Ecco cosa ha raccontato e risposto la popstar al riguardo.

Perché Katy Perry si è presentata non depilata

Chi è fans della popstar oltre a conoscere  i brani di Katy Perry canzoni più belle della cantautrice americana, saprà anche che nello scorso mese di agosto la cantante è diventata mamma di una bimba, Daisy.

Katy Perry insieme al suo compagno Orlando Bloom sono diventati genitori da pochissimo quindi. E la cantante non ha mai nascosto che la maternità le abbia tolto il tempo per se stessa. Per questo motivo è giunta al talent show americano “American Idol” con la crescita dei peli sulle sue gambe ma non ha avuto nessun tipo di problema a mostrare al pubblico questa parte “incolta” del proprio corpo.

La cantante non è stata l’unica celebrità ad aver deciso di non depilarsi. La le più celebri bisogna ricordare Emma Corrin di “The Crown”, le modelle Ashley Graham e Emily Ratajkowski ed anche la figlia di Madonna, Lourdes Leon ha deciso di mostrarsi non depilata.

Lascia un commento


Veglio vini