Ilary Blasi festeggia i 40 anni a Montecarlo

Ilary Blasi festeggia i 40 anni a Montecarlo

La presentatrice Ilary Blasi ha festeggiato i suoi 40 anni con una festa a Montecarlo a cui hanno partecipato pochi intimi. 

Ecco come ha festeggiato la conduttrice de “L’isola dei famosi”. 

Ilary Blasi festeggia a Montecarlo i suoi 40 anni 

Il 28 aprile Ilary Blasi ha raggiunto il traguardo dei 40 anni ma ha dovuto aspettare qualche giorno per spegnere le 40 candeline sulla torta. La conduttrice è infatti  attualmente impegnata a Milano per la conduzione del programma tv “L’Isola dei famosi” e tra prove e la diretta del reality non è potuta tornare alla sua città natale ovvero Roma prima del week end. 

La conduttrice aveva rivelato che avrebbe festeggiato il suo compleanno a casa propria ma gli scatti pubblicati da un lussuoso hotel di Montecarlo sul profilo di Ilary e Francesco nel week end hanno poi rivelato che ci sono stati altri festeggiamenti. Molto probabilmente Francesco Totti,  marito della conduttrice ha organizzato una speciale festa a sorpresa per Ilary Blasi

Sabato 1 maggio infatti la conduttrice insieme al marito Francesco Totti, alla sorella Sivia, al suo primogenito Cristian ed ad altri pochi ed intimi amici si sono recati nella città di Montecarlo per festeggiare i primi 40 anni di Ilary Blasi

La sorella minore della conduttrice, Melory, non era presente alla festa organizzata da Ilary. Il motivo più plausibile è da ricondursi al fatto che Melory Blasi sia diventata mamma da pochissimo tempo. 

A testimonianza della festa organizzata in un lussuoso albergo di Montecarlo sono state le fotografie scattate dalla festeggiata e dai partecipanti alla festa che poi sono state pubblicate sull’account Instagram di Ilary Blasi e di Francesco Totti e nelle IG Stories presenti nel loro profili. 

La coppia e gli invitati alla festa hanno eseguito un tampone per certificare la non presenza del virus Covid- 19 come indicazione prevista per poter viaggiare fuori dal territorio italiano. 

Lascia un commento


Veglio vini