Giovani talenti FIFA 21: quali sono i migliori? Ecco la lista

Giovani talenti FIFA 21: quali sono i migliori? Ecco la lista
Fonte: Pixabay


play Ascolta questo articolo

Giovani talenti FIFA 21 chi sono

A ridosso dell’uscita del prossimo capitolo, in questo capitolo vedremo chi sono stati i giovani talenti del gioco di FIFA 21. La modalità carriera, è di fatto una delle modalità offline più apprezzate di ogni gioco di calcio. Essa, permette infatti a tutti i giocatori di mantenere alto il livello di personalizzazione.

Personalizzazione che può essere curata in ogni minimo dettaglio, allenatore o giocatore che sia. Volendo, tenendo conto che sia comunque meno soddisfacente, si può anche ricoprire il ruolo di un giocatore già esistente e in attività.

Se si sceglie la modalità carriera dal punto di vista dell’allenatore, bisognerà prima o poi pensare ad una campagna acquisti valida e di qualità. Per poter fare ciò, di conseguenza, bisogna essere informati a dovere su quelli che sono i migliori talenti di tutto il gioco.

Tra attaccanti, centrocampisti, portieri e difensori, in questo articolo vedremo quali sono i migliori giovani talenti di FIFA 21. La lista è molto lunga, ma per semplificarvi meglio la selezione abbiamo selezionato qualche nome sparso per quasi ogni reparto.

Per i portieri, per esempio, Vandevoort e Chevalier sono senza ombra di dubbio quelli più promettenti in assoluto. Menzione speciale anche per Roffo, impegnato nel Boca Jrs. I nomi sono sicuramente tanti, e citarli tutti è impossibile

Migliori difensori giovani FIFA

Per quanto concerne il reparto difensivo, andandoci a spostare dunque sulla retroguardia difensiva, non si può non nominare De Ligt. Il centrale olandese, attualmente in forza alla Juventus, è ancora oggi uno dei migliori prospetti del suo ruolo.

Non fa eccezione anche il noto esterno del Bayern Monaco Davies, in grado di garantire delle prestazioni a tutta fascia ai fortunati allenatori che riusciranno a strapparlo alla concorrenza bavarese.

Altro centrale da menzionare senza se e senza ma, è sicuramente Saliba, attualmente in prestito all’Olympique Marsiglia, su gentile concessione dell’Arsenal che ne detiene il cartellino.

In difesa, i talenti sono tanti, anche se il consigliamo che ci sentiamo di fornirvi è quello di puntare molto sui giocatori con maggiore propensione offensiva, in modo tale da poter partire all’arrembaggio offensivo pur senza rinunciare ad un po’ di fase difensiva a oltranza. Male non può mai fare, del resto.

Nel prossimo paragrafo, parleremo invece dei migliori centrocampisti di prospettiva che si possono prelevare su FIFA 21. Anche qui i nomi saranno tanti, dunque prepariamoci ad una lunga lettura.

Centrocampisti forti di giovane età

Tra i migliori talenti che ci sono sullo scorso FIFA 21, la maggior parte giocano a centrocampo. Essendo un reparto storicamente equilibrato, oltre che per definizione dunque, è normale che i giocatori migliori ricoprano questa specifica area di campo.

Partendo subito in grande stile, non si può non citare Jadon Sancho. Da parecchi anni un pupillo di tanti tifosi e allenatori, di recente ha completato la sua operazione di trasferimento al Manchester United. Un gran bel salto di qualità, sicuramente.

Una menzione speciale, tuttavia, va fatta anche per un giovane talento tutto italiano. L’orgoglio nostrano Sandro Tonali, viene definito dai database ufficiali come uno dei migliori centrocampisti di giovane età che ospita attualmente FIFA 21.

A proposito di Manchester United, Greenwood è un altro grande nome che viene annoverato in questa meravigliosa e altrettanto talentuosa lista di grandi nomi. Pedri, lo stakanovista del Barcellona, è un altro nome che merita una menzione speciale. Un grande giocatore dall’età così prematura, deve essere la priorità di qualsiasi squadra o club dalle grandi ambizioni. Stesso discorso anche per Foden, ovviamente.

Nel prossimo paragrafo, che tra l’altro sarà anche l’ultimo, avremo modo di approfondire il discorso sugli attaccanti.

Attaccanti giovani su FIFA 21

Il primo nome che si può citare per quanto concerne il reparto di attacco, è quello di Joao Felix. Talento portoghese dell’Atletico Madrid, Felix è un concreto obiettivo di mercato per numerose squadre, ma strapparlo alla concorrenza spagnola sarà molto difficile. Sia per ragioni economiche che di prestigio, ovviamente.

Un altro nome che non si può non citare, è quello di Haaland. Attualmente, fuori dal contesto di gioco, è uno degli attaccanti più in forma in circolazione, a prescindere dalla sua (molto) giovane età. Indubbiamente un must have, se si vuole far impazzire ogni difesa avversaria pronta ad ostacolarci.

Volendolo inserire nel discorso attaccanti, benché non abbia bisogno di chissà quali presentazioni, è doveroso citare anche Kylian Mbappe, uomo copertina del capitolo di cui si sta parlando.