Errore, nessun ID annuncio impostato! Controlla la tua sintassi! Giorgia Palmas matrimonio con Filippo Magnini | Subito News

Giorgia Palmas matrimonio con Filippo Magnini

Giorgia Palmas matrimonio con Filippo Magnini


play Ascolta questo articolo

In gran segreto si è celebrato il matrimonio tra la conduttrice e soubrette Giorgia Palmas ed il nuotatore Filippo Magnini

La cerimonia si è svolta il 12 maggio a Milano in forma civile e la coppia ha fatto l’annuncio sui social solamente dopo il matrimonio. 

Giorgia Palmas matrimonio in gran segreto con Magnini 

L’ex velina Giorgia Palmas ed il campione di nuoto Filippo Magnini si sono uniti in matrimonio ma hanno deciso di farlo in gran segreto. La cerimonia è stata celebrata il 12 maggio e l’annuncio delle nozze è avvenuto solo a matrimonio concluso. 

“Siamo felici di una felicità nuova, siamo marito e moglie e non vedevamo l’ora” recita la didascalia di una foto che ritrae la coppia in abiti di nozze mentre si baciano subito dopo aver espletato i riti del matrimonio civile. 

Le nozze tra la soubrette ed il nuotatore doveva svolgersi lo scorso anno ma a causa della pandemia e delle restrizioni messe in atto dal Governo per contrastarla che hanno interessato anche il settore del wedding hanno dovuto posticiparle per ben 2 volte. Ora però la coppia ha potuto dirsi in rito civile nella Sala degli Specchi del Palazzo Reale di Milano e non appena ci sarà la possibilità convoleranno a nozze anche in chiesa. 

Giorgia e Filippo lo scorso anno sono anche diventati genitori della piccola Mia, nata il 25 settembre 2020. 

Sui social sono state pubblicate due foto su entrambi i profili Instagram: nella prima Giorgia indossava un tailleur da sposa mentre Filippo era in abito scuro, mentre nella seconda vengono ritratte solo le loro mani ornate delle fede nuziali. 

Sui profili Instagram la coppia ha commentato così la scelta del loro matrimonio segreto

“Abbiamo detto Sì, c’eravamo solo noi, i nostri testimoni e i nostri famigliari stretti e sì, c’erano anche le mascherine… ma c’era anche tutto il nostro Amore, i nostri progetti, i sogni e la voglia che abbiamo di stare insieme per tutta la Vita. Arriverà poi anche il giorno che Sì lo diremo davanti a Dio e davanti a tutti i nostri amici e con le famiglie al completo. E allora tutto sarà perfetto, ma lo faremo solo quando questo momento difficile passerà per tutti e la serenità tornerà a regnare sovrana e festeggiare avrà un sapore autentico. Ora siamo felici, di una felicità nuova, sincera, siamo marito e moglie e davvero, non vedevamo l’ora”.