Errore, nessun ID annuncio impostato! Controlla la tua sintassi! Elisabetta Gregoraci dà l’addio a Pretelli | SubitoNews

Elisabetta Gregoraci dà l’addio a Pretelli

Elisabetta Gregoraci dà l’addio a Pretelli


play Ascolta questo articolo

Elisabetta Gregoraci rientra per qualche minuto nella Casa del Grande Fratello Vip per dire addio a Pierpaolo Pretelli. «Vai avanti, fai la tua strada, la vita fuori è un’altra cosa» le parole della 40enne showgirl all’ex velino, dieci anni più giovane di lei, durante la ventiseiesima puntata del reality di Canale 5. Tutto organizzato da Alfonso Signorini per un faccia a faccia molto apprezzato dall’audience.

Elisabetta Gregoraci chiarisce la situazione

«Ho voglia di chiarirmi e risolvere queste incomprensioni, perché è un peccato per l’affetto che c’è stato rovinare un po’ tutto» spiega la Gregoraci dopo aver visto un video-riassunto del loro percorso nella Casa. Si vede l’ex velino commentare quello che è accaduto con l’ex moglie di Flavio Briatore. «Elisabetta ha un po’ ripreso quello che aveva detto qua, che non ho p… e non sono uomo. Credo ci siano diversi modi per dimostrare di essere uomini. Prima di entrare qua facevo due lavori: in un negozio per 1.200 euro e la sera in discoteca per arrotondare. Penso che tra noi ci sarà un rapporto di amicizia, le voglio bene e ho grande stima di lei. Per me le parole hanno un peso e sentirmi dire che non sono un uomo… Le ho sempre detto che non è stata chiara. In puntata diceva che siamo solo amici e la puntata successiva diceva che voleva baciarmi. Mi mandava in confusione».

Ovviamente gli altri “abitanti” della Casa del grande fratello commentano la relazione. Stefania Orlando solleva dubbi sull’innamoramento dell’ex velino. Anche Tommaso Zorzi dice la sua: «Ho visto questa storia in tanti modi diversi. Credo che Pierpaolo abbia avuto una cotta per Elisabetta, che fino a un certo punto gliel’ha fatta credere». Duro anche Cristiano Malgioglio: «Se Elisabetta ha giocato con i sentimenti di questo ragazzo, non ci ha fatto una bella figura. Lui è genuino, è pulito, non aveva bisogno di fingere il suo interesse».

Infine il confronto tra i due nella Glass Room. «Sono qui ma è l’ultima volta che vengo perché è giusto che tu faccia il tuo percorso – dice la Gregoraci -. Quello che abbiamo vissuto qua dentro è stato molto bello ma è circoscritto alla vita qui dentro. Fuori è molto diverso. Mi è dispiaciuto il modo in cui ci siamo parlati. . Io sono felice se sei felice ma quello che abbiamo condiviso, lo abbiamo fatto insieme. Nessuno ti ha obbligato o puntato una pistola. Per te inizia un nuovo percorso. Io non sono più nella Casa, sono tornata dal mio Nathan che aveva tanto bisogno di me. Viviti il tuo Grande Fratello».