Il FuoriSalone di Milano ritornerà a settembre

Il FuoriSalone di Milano ritornerà a settembre

Il Fuorisalone si farà. La Kermesse del Salone del Mobile di Milano ritornerà ufficialmente nel prossimo mese di settembre.

Dopo che l’emergenza da Covid-19 aveva spostato le date dell’evento più di una volta, finalmente è giunta la notizia della conferma dell’appuntamento per il 2021.

Ecco quando si farà la manifestazione dedicata al mondo del design.

Confermate le date del FuoriSalone per Settembre

Il Milano Fuorisalone ed il Salone del Mobile sono da sempre degli appuntamenti molto attesi nella città lombarda: la manifestazione dura circa una settimana ed è una vetrina che permette di coinvolgere e riunire aziende ed operatori del settore del design di tutto il mondo.

I milanesi, ma non solo, amano molto quest’appuntamento con il design che solitamente si situa nel mese di aprile. Dopo vari spostamenti a causa dell’emergenza sanitaria finalmente è stato possibile confermare le date della 60° edizione del Salone del Mobile e del Fuorisalone: la kermesse si terrà a Milano dal 5 al 10 settembre 2021. Si stanno aspettando però le condizioni ed il regolamento ufficiale per lo svolgimento dell’intera manifestazione in termini di sicurezza sanitaria.

Quest’anno la manifestazione del Salone del Mobile sarà in edizione speciale in occasione del titolo di Capitale Internazionale di Design insignito proprio al capoluogo lombardo.

Lascia un commento


Veglio vini