Francesca Rocco mamma bis: è arrivata la secondogenita Beatrice

Francesca Rocco mamma bis: è arrivata la secondogenita Beatrice


play Ascolta questo articolo

L’ex concorrente del Grande Fratello, Francesca Rocco è diventata mamma nuovamente: il 6 maggio la famiglia si è allargata ed è arrivata Beatrice

Francesca è sposata con Giovanni Masiero: la coppia si è conosciuta proprio nella 13esima edizione del programma televisivo “Grande Fratello” andata in onda nel 2015 e nel 2017 è nata la loro primogenita, Ginevra

Francesca Rocco e Giovanni Masiero diventano genitori bis 

La coppia Francesca Rocco e Giovanni Masiero sono diventati nuovamente genitori. Dopo Ginevra, nata nel 2017, il 6 maggio alle 15.30 è arrivata Beatrice. A comunicarlo è la stessa Francesca Rocco mamma bis che ha pubblicato l’annuncio direttamente sul suo profilo Instagram. 

L’incontro alla 13esima edizione della trasmissione “Grande Fratello” è stato fatale per i due: dal 2015 infatti la coppia dopo essersi conosciuta nel popolare reality non si è più separata. E dopo un periodo di convivenza, le nozze si sono celebrate nel 2016. L’anno successivo arriva la loro prima figlia, Ginevra Masiero e dopo qualche anno la famiglia si è allargata nuovamente con la seconda figlia della coppia, Beatrice Masiero. 

Con queste parole il papà Giovanni Masiero ha dato il benvenuto alla sua secondo genita: “Ora siamo in quattro. Che team! Ciao Beatrice, benvenuta!”. 

Francesca Rocco oggi è una famosa influencer e ha un blog di viaggi e beauty. “Touché” è il nome da lei scelto per il blog che parla di moda, beauty, viaggi e style, il quale è diventato presto molto famoso e letto da moltissime lettrici. 

Anche il marito Giovanni Masiero lavora nel mondo dello spettacolo come modello ed influencer. In passato aveva lavorato come modello per alcuni videoclip musicali. Da ricordare la sua partecipazione al video della canzone “Mille Passi” della cantante Fiorella Mannoia, “Estranei a partire da ieri” della cantautrice Alessandra Amoroso ed anche la collaborazione al video “Salvami” di Gianna Nannini.