Ex di Belen Rodriguez si rifidanzano

Ex di Belen Rodriguez si rifidanzano

Gianmaria Antinolfi e Andrea Iannone si sono fidanzati di nuovo. Entrambi ex di Belen Rodriguez ed entrambi dopo aver avuto una storia d’amore con la soubrette di origini argentine hanno finalmente voltato pagina ed iniziato nuove relazioni.

Ecco con chi si sono fidanzati gli ex di Belen.

Gli Ex Belen Rodriguez ritrovano di nuovo l’amore

Gianmaria Antinolfi è un noto imprenditore campano e ha intessuto con la presentatrice una storia d’amore nel 2020. Purtroppo la love story è finita ed oggi Antinolfi si sta consolando con un altro volto della tv italiana. La nuova compagna dell’imprenditore è Soleil Sorge, di professione influencer volto molto conosciuto nel piccolo schermo perché è stata un ex corteggiatrice del programma Uomini e Donne.

Belen ha avuto una relazione anche con Andrea Iannone nel lontano 2016: la loro love story uscì allo scoperto quando un paparazzo li immortalò insieme in una vacanza ad Ibiza.

Il giovane pilota motociclistico sembra che attualmente abbia perso la testa per un’altra bellezza sud americana: si tratta della modella venezuelana Carmen Victoria Rodriguez. A rivelarlo sono i messaggi inequivocabili che i due si scambiano su Instagram. Ed anche se ha lo stesso cognome della più nota Belen la modella non ha nessun legame di parentela con l’ex del suo nuovo fidanzato.

Lascia un commento


Veglio vini