Elodie e Albano con la figlia Jasmine tra i giudici di The Voice Senior

Elodie e Albano con la figlia Jasmine tra i giudici di The Voice Senior

Svelati i primi nomi per il ruolo di coach nella prima edizione di The Voice senior, il nuovo talent show di Rai1 condotto da Antonella Clerici che andrà in onda tra novembre e dicembre. Si tratta di Elodie, Albano e la figlia Jasmine. La prima, una delle creature di successo di Maria De Filippi, è stata fra le protagoniste di questa strana estate 2020. Con i suoi due pezzi “Andromeda” e “Guaranà”, Elodie ha tenuto banco nella stagione appena terminata e ora si prepara a un nuovo ruolo, quello di giudice.

Elodie, che questa estate si è presentata con un nuovo look, abbandonando il biondo platino per passare alle treccine rasta, continuerà dunque a tenere banco non solo nelle classifiche e sui social, ma anche in televisione. L’ex concorrente di “Amici” diventerà dunque coach di persone molto più grandi di lei. Persone per la maggior parte assolutamente digiune per quel che riguarda il mondo dello spettacolo.

Nella giuria di The Voice Senior, come detto, ci dovrebbe essere anche Albano. Il condizionale è d’obbligo perché i contratti non sono stati ancora chiusi, nonostante lo stesso cantante pugliese abbia già annunciato l’accordo. Tutto è legato ancora alla trattativa per una clamorosa coppia di famiglia. Al fianco di Albano nella nuova trasmissione di Rai1 infatti dovrebbe esserci la figlia Jasmine. In questo modo si riproporrebbe quanto avvenuto (con successo) in una delle prime edizioni di “The Voice”, quando Roby Facchinetti partecipò come coach insieme al figlio Francesco. Manca solo l’ufficialità, che dovrebbe arrivare in questi giorni proprio dalla conduttrice Antonella Clerici, anche lei al ritorno in tv.


Veglio vini