Elliot Page dopo l’operazione di rimozione del seno si mostra al pubblico 

Elliot Page dopo l’operazione di rimozione del seno si mostra al pubblico 

L’attore americano Elliot Page ha eseguito recentemente una operazione di rimozione del seno, la Mastectomia e ha deciso di mostrarsi e condividere con i suoi fan la prima foto in costume a torso nudo.

L’attore americano aveva fatto coming out come transgender lo scorso dicembre rivelando a tutti i suoi fan il desiderio di diventare uomo.

Elliot Page sorridente dopo l’operazione di Mastectomia

L’attore di 34 anni, conosciuto precedentemente come Ellen Page e noto per il suo ruolo nei film “Juno” e “Inception”, ha deciso di sottoporsi ad una delicata operazione: la mastectomia ovvero l’intervento per rimuovere entrambi i seni.

Elliot Page ha così voluto mostrarsi  poco tempo dall’operazione, che è stata pienamente riuscita, in costume. Ha condiviso lo scatto sui suoi canali social e accanto alla foto che lo mostra sorridente a torso nudo in costume a pochi passi da una piscina ha pubblicato anche una divertente dicitura  accanto allo scatto ovvero Il mio primo costume a pantaloncino. Gioie da trans”.

Elliot ha dichiarato di aver già capito all’età di 9 anni di essere un maschio ma che nel corso del periodo adolescenziale non aveva ancora trovato pienamente la propria identità. Nel 2014 fece il suo primo coming out rivelando di essere gay ma solamente nel 2020 comunicò attraverso una lunga lettera sui social a tutti i suoi fan di essere transgender e che si trovava più a suo agio in un corpo maschile anziché in uno femminile.

L’attore americano recentemente ha rilasciato un’intervista alla nota conduttrice americana Oprah Winfrey: durante la confessione alla giornalista Elliot ha espresso come sia stato difficile il percorso che l’ha portato ad abbracciare la sua vera identità e come solamente ora si senta a suo agio nel suo corpo per la prima volta nella sua vita.

Lascia un commento


Veglio vini